Home » Alba Parietti bollente: “Con me tutti cilecca a letto la prima volta. Vi racconto tutto”
Gossip

Alba Parietti bollente: “Con me tutti cilecca a letto la prima volta. Vi racconto tutto”

Alba Parietti bollente, la showgirl racconta i suoi flirt ai microfoni de ‘I Lunatici’ su Rai Radio2

Alba Parietti bollente: “Con me tutti cilecca a letto la prima volta. Vi racconto tutto”. La showgirl è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte e trenta alle sel del mattino.

Incalzata dai conduttori a proposito delle performance dei suoi amanti, la Parietti svela: “Tranne un paio, giuro, tutti! Rassicuro i futuri, se ce ne saranno mai. E soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa. Comunque, almeno l’ottanta percento degli uomini che sono stati con me hanno fatto cilecca al primo colpo”.

Le debacle poi recuperate: “Non racconto quasi mai i miei fatti personali, soprattutto sessuali, credo che il sesso si faccia e non si racconti. Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: “ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore””.

Infine, chiosa con l’annuncio del suo libro in uscita, dedicato proprio agli uomini con cui è stata, molti dei quali vanitosi ed egocentrici: “Ne ho incontrati tantissimi, un diluvio universale di narcisi. Ho incontrato pochi uomini che mettessero la vanità in secondo piano rispetto alla loro identità. Ho conosciuto di rado uomini in grado di rinunciare alla loro vanità per un amore. Spesso la vanità negli uomini la fa da padrone. La vanità ferisce e mortifica. E in un narcisista è l’unico motivo di vita, perché i narcisisti non ne hanno altri”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Rapina in banca a Milano: dipendenti in ostaggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com