Home » Lite Brosio Signorini: “Lasciatemi pregare”, “Le Ave Maria e i Padre Nostro a voce alta sono fastidiosi”
Gossip

Lite Brosio Signorini: “Lasciatemi pregare”, “Le Ave Maria e i Padre Nostro a voce alta sono fastidiosi”

Lite Brosio Signorini al Grande fratello Vip

Lite Brosio Signorini: “Lasciatemi pregare”, “Le Ave Maria e i Padre Nostro a voce alta sono fastidiosi”. Le preghiere del giornalista all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” continuano a far discutere. Brosio, fedele alla Madonna di Medjugorje, ha diviso la Casa proprio per la sua fede, pur essendo entrato da poco. Ad alcuni concorrenti, infatti, a partire da Stefania Orlando, non sono andate giù le preghiere recitate a voce altissima nella notte.

Mica è Maracaibo”, ha sbottato la conduttrice. Così, durante l’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini ha deciso di riprendere il concorrente: “Se vuoi pregare, prega in silenzio. Questo spettacolarizzare la religiosità non ci piace e te lo dico io che sono cattolico praticante”.

E durante la puntata Brosio ha anche accettato la ramanzina, promettendo che non avrebbe più pregato in gruppo. Ma il giorno dopo si è sfogato contro programma: “Non mi meritavo quell’attacco. Invece di accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta. La realtà è che sapevamo quella preghiera in due modi diversi, quel tono di voce era dovuto al fatto che eravamo soli. Tutti quegli autori lì non sopportano che io preghi”, dice Brosio.

Lite Brosio Signorini al Grande fratello Vip: le accuse

La risposta di Alfonso Signorini è arrivata a stretto giro, nel corso di “Casa Chi”, dove ha posto un ultimatum al concorrente: “Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce. Se questo non gli piace è libero di andarsene. Brosio ha fatto arrabbiare anche me: non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip”.

E ancora: “Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Elezioni Usa, Trump canta vittoria, ma i numeri lo smentiscono: il braccio di ferro con Biden

Gli ritirano la patente: 51enne ribalta auto dei carabinieri con la ruspa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com