Home » Toninelli contro Fontana: “In Lombardia contagi e morti ma attacca Conte. Ora basta…”
Politica

Toninelli contro Fontana: “In Lombardia contagi e morti ma attacca Conte. Ora basta…”

Toninelli contro Fontana per l’attacco a Conte

Danilo Toninelli contro Fontana: “In Lombardia contagi e morti ma attacca Conte. Ora basta…”. L’ex ministro per le infrastrutture si scaglia contro il presidente della Regione Lombardia per l’attacco a Conte. Di seguito il durissimo post pubblicato su Facebook.

“Da lombardo dico basta! Con che coraggio Fontana e la Lega fanno polemica anche per la zona rossa in Lombardia? Come se gli 8mila nuovi casi e i 96 morti solo di ieri non fossero un dato drammatico. Forse questi soggetti dovrebbero andare a vedere la situazione negli ospedali pubblici lombardi invece di frequentare solo le lussuose cliniche private dei loro amici.

Io sono stufo di sentire il presidente della mia Regione lamentarsi sempre di tutto e di tutti. Ieri ha addirittura attaccato Conte per aver comunicato ai lombardi “all’ora di cena” di essere in zona rossa. E se Conte avesse fatto la conferenza stampa a colazione o a pranzo invece di attaccarlo lo avrebbe ringraziato così riusciva a digerire la notizia?!

Noi lombardi il DPCM lo avevamo già letto a pranzo quando era stato pubblicato. Ma forse lui finge di non sapere mai nulla. Speriamo almeno che sappia che il DPCM gli dà la possibilità di alleggerire le restrizioni nei territori meno colpiti. O forse cade dal pero anche qui?

E visto che continua a polemizzare facendo finta di non toccare palla perché non ci dice chi sedeva dei suoi ai tavoli tecnici col governo? Topo Gigio?!

Fontana P I A N T A L A e fai ciò che non hai ancora fatto: il presidente della Regione Lombardia”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Aree colorate, Galli: “Forse non ci siamo giocati il Natale”

De Magistris: “Campania zona gialla ma situazione drammatica. Le ipotesi sono due…”

Ristori Serie A, il Governo rifiuta richiesta di 600mln ai club

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com