Home » Anna Tatangelo scoppia in lacrime: “Meglio non entrare nei dettagli”
Televisione

Anna Tatangelo scoppia in lacrime: “Meglio non entrare nei dettagli”

Anna Tatangelo scoppia in lacrime durante la prima puntata della trasmissione “All Together Now”

Anna Tatangelo scoppia in lacrime a “All Together Now”. La cantante in una versione inedita durante la prima puntata di “All Together Now”, il talent show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5. L’ex compagna di Gigi D’Alessio, giudice speciale del programma assieme a Rita Pavone e Francesco Renga, è scoppiata in lacrime dopo il video di presentazione di Beatrice Baldaccini, una delle concorrenti in gara.

29enne, performer, di Milano: Beatrice vorrebbe vincere il talent per poter sdebitarsi con i suoi genitori, che grazie ai loro sacrifici le hanno permesso di realizzare i suoi sogni.

“Ho un compagno, conviviamo da cinque anni. I nostri progetti sono quelli di comprare una casa perché siamo in affitto da 10 anni. Siccome entrambi facciamo i ‘musical performer’, chi te lo dà il mutuo? Voglio vincere perché quei soldi mi servono per la casa e poi li vorrei usare per portare mia mamma a Machu Picchu, è un suo grandissimo sogno. Lei ha fatto in modo che i miei, di sogni, si realizzassero. Insieme abbiamo vissuto un male”, ha detto la concorrente prima di salire sul palco.

Poco prima dell’esibizione, è stata Anna Tatangelo a complimentarsi con lei, fino alla commozione: “Mi emoziona il fatto che, al di là dei soldi, perché sicuramente in due troverete una soluzione per fare dei progetti, è bello ripagare dei sacrifici di un genitore… Te lo auguro!”.

A quel punto Michelle Hunziker corre in suo aiuto: “Lo so che Anna è molto sensibile su questo. Non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha veramente emozionato”. Sulle note di “Vuoto a Perdere”, poi, la concorrente ha convinto la giuria conquistando 90 punti su 100.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
“Sono un Casamonica”, e ruba l’auto ma si schianta dopo pochi metri: 32enne arrestato a Roma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com