Home » Putin malato: la clamorosa rivelazione sulla malattia del presidente russo
News World

Putin malato: la clamorosa rivelazione sulla malattia del presidente russo

Putin malato: la clamorosa rivelazione sulla malattia del presidente russo arriva dal politologo Solovei che argomenta la sua teoria

Putin malato: la clamorosa rivelazione sulla malattia del presidente russo. Lo rivela il politologo Solovei a ‘Il Corriere della Sera’, ma il Cremlino smentisce. Secondo Solovei Putin starebbe preparando il ritiro dalla politica a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Il presidente russo soffrirebbe del morbo di Parkinson e avrebbe deciso di cedere alle pressioni della sua famiglia, che insiste perché lasci ogni impegno e pensi soprattutto a curarsi. Un annuncio in questo senso potrebbe arrivare già in gennaio.

Valery Solovei è stato direttore dell’Istituto Statale di Relazioni Internazionali di Mosca fin al 2019, quando venne allontanato dal Cremlino. L’accademico ha confermato al Corriere le dichiarazioni fatte in precedenza in un’intervista alla emittente «Eco di Mosca».

«Vladimir Vladimirovich intende lasciare il suo incarico prima della scadenza a causa di gravi problemi di salute e le leggi in preparazione alla Duma vanno lette proprio in questa prospettiva», spiega Solovei riferendosi a due nuovi disegni legislativi presentati nei giorni scorsi alla Camera bassa su iniziativa dello stesso presidente.

Il primo garantirebbe a Putin l’immunità totale a vita, non solo per reati commessi durante l’esercizio dei suoi incarichi (com’era il caso finora) ma anche da privato cittadino. Il secondo prevede che dopo le dimissioni ogni presidente russo diventi senatore a vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Lockdown, multe e rischio carcere per chi viola le norme: ecco tutte le sanzioni

Salerno, finto pacco bomba sotto casa di De Luca: intervengono gli artificieri

Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Non sono fan di De Luca ma una cosa va detta”

Coronavirus, Carlo Conti ricoverato in ospedale a Firenze: le condizioni

Bannon: “Decapitare Fauci e appendere testa”. Il messaggio shock dello stratega di Trump

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com