Home » Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Non sono fan di De Luca ma una cosa va detta”
Politica Televisione

Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Non sono fan di De Luca ma una cosa va detta”

Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: botta e risposta a ‘Piazzapulita’ su La7

Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Non sono fan di De Luca ma una cosa va detta”. La giornalista contro il sindaco di Napoli per le critiche contro le ordinanze di De Luca. Il botta e risposta è andato in scena durante la trasmissione ‘Piazzapulita’ su La7.

“Il primo ad aver contestato un’ordinanza di De Luca che imponeva l’uso delle mascherine all’aperto è stato proprio De Magistris, ha addirittura detto che le mascherine non fanno bene alla salute. Questa è una teoria molto cavalcata dai complottisti e dai negazionisti.

Le sue opinioni si modulano sull’andamento delle opinioni di De Luca: sono sempre opposte. Io non sono una fan di De Luca, ma questo va detto. Perché ha criticato una per una tutte le ordinanze di De Luca, le ha chiamato le sfogliatelle, ha detto che bisognava aprire gli stadi e mandare allo stadio 13mila abbonati del Napoli?”, tuona la giornalista.

La risposta di De Magistris non si fa attendere: “Non capisco questo atto di accusa. Io ho detto che le mascherine è giusto renderle sempre obbligatorie, ma ritenevo che quando uno cammina di solo di notte potrebbero non essere necessarie. Io ho criticato molte ordinanze di De Luca, ma la cosa più grave è che dopo ferragosto, in piena campagna elettorale, De Luca diceva che la situazione era sotto controllo. Solo dopo la campagna sono partite tutte le delibere”.

E ancora: “Io accetto la critica e la guardo con attenzione, ma lei non osserva che da noi la gente non può più curarsi per le altre patologie. Io queste cose le ho dette sempre -ha rimarcato De Magistris-, anche a marzo o aprile quando qualcuno si faceva il consenso pensando che era merito suo se non c’era il virus in Campania quando invece era merito del lockdown e la gente si era chiusa in casa. Io ho sempre avuto un comportamento coerente, non sono né schizofrenico né confuso”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
De Magistris: “Campania zona gialla ma situazione drammatica. Le ipotesi sono due…”

Campania area gialla, De Luca: “Rischiamo un paradosso a Natale. Faccio un appello”

Toninelli contro Fontana: “In Lombardia contagi e morti ma attacca Conte. Ora basta…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com