Home » Rita Rusic, balletto super bollente: dal vestitino si vede tutto – VIDEO
Gossip

Rita Rusic, balletto super bollente: dal vestitino si vede tutto – VIDEO

Rita Rusic, il balletto è super bollente, l’ex concorrente del Grande fratello Vip si esibisce e dal vestitino trasparente si vede tutto…

Rita Rusic, balletto super bollente: dal vestitino si vede tutto. Sessant’anni solo per l’anagrafe perché la Rita Rusic ammirata in questo video sembra averne meno della metà. Fisico mozzafiato per l’ex concorrente del Grande fratello Vip, per la quale il tempo sembra essersi fermato.

La sexi e spumeggiante imprenditrice regala spesso ai suoi fan attimi bollenti atteaverso i suoi video su Instagram, ma questa volta ha mandato davvero in visibilio i suoi fan, e non solo. L’imprenditrice ex moglie di Vittorio Cecchi Gorri, è in splendida forma fisica, che sfoggia con balletto sensuale.

La Rusic indossa un vestitino bianco e nero trasparente che, non solo esalta le sue curve sinuose e prorompenti, ma lascia anche davvero poco spazio all’immaginazione. Come mostrano le immagini che seguono, l’ex gieffina è per strada quando decide di riprendersi in un filmato sensualissimo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Elezioni Usa, Trump canta vittoria, ma i numeri lo smentiscono: il braccio di ferro con Biden

Gli ritirano la patente: 51enne ribalta auto dei carabinieri con la ruspa

Amanda Knox contro l’Italia: “Qualunque cosa accada non sarà come quei 4 anni…”

Autocertificazioni spostamenti: ecco cosa prevede il nuovo Dpcm

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com