Home » Trump, numero verde per denunciare brogli elettorali: boom di scherzi telefonici
Curiosità

Trump, numero verde per denunciare brogli elettorali: boom di scherzi telefonici

Trump, numero verde per denunciare brogli elettorali: ma il centralino viene sommerso di scherzi

Trump, numero verde per denunciare brogli elettorali: boom di scherzi telefonici. The Donald non si arrende, lo ha promesso sin da prima del voto, annunciando iniziative legali. A dare manforte all’ormai ex inquilino della Casa Bianca, molti dei suoi alleati, con accuse di presunti brogli del sistema elettorale per posta, senza fornire prove.

Da qui l’idea di istituire un numero verde per raccogliere denunce di presunti brogli elettorali. Un’idea che, però, è piaciuta soprattutto ai burloni. Il centralino è infatti stato sommerso di scherzi telefonici e prese in giro. A denunciarlo Eric Trump, il figlio del tycoon, attraverso un tweet col quale ha puntato il dito contro il Comitato nazionale democratico.

Secondo Trump junior, si stia cercando di impedire l’inchiesta sulle presunte frodi: “Il comitato democratico sta inondando di messaggi di spam il nostro numero verde per bloccare le migliaia di denunce che stiamo ricevendo! Mi chiedo cosa vogliano nascondere”.

Un portavoce della campagna di Trump ha dichiarato a The Hill che il “numero verde si sta dimostrando molto efficace per migliaia di americani che hanno avuto esperienze di voto molto preoccupanti. Stiamo raccogliendo informazioni mentre ci prepariamo a procedere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide moglie, figlio piccolo e cane poi si spara: tragedia nel Torinese

Conte: “Governo non è mai andato in vacanza. Non posso accettare che passi un messaggio”

Lazio, sequestrata sede degli Irriducibili: il motivo

Trump, numero verde per denunciare brogli elettorali: boom di scherzi telefonici

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com