Home » Airone cammina sull’acqua: il trucchetto è incredibile – VIDEO
Animali Curiosità

Airone cammina sull’acqua: il trucchetto è incredibile – VIDEO

Un airone cammina sull’acqua ma c’è un trucchetto incredibile che viene svelato ad un certo punto del filmato ripreso da alcuni turisti

Airone cammina sull’acqua: il trucchetto è incredibile. Un astuto airone ha trovato un modo ingegnoso per “surfare” con il minimo sforzo. Un trucchetto tanto ingegnoso quanto bizzarro, visto che l’uccello riesce a ‘camminare’ sull’acqua stando in piedi sulla schiena di un ippopotamo che nuota.

A riprendere la curiosa scena è Heinrich Gericke un turista impegnato in un safari nel Kruger National Park, in Sud Africa, lo scorso 22 ottobre. Mentre il gruppo di turisti si ferma per osservare gli elefanti, all’improvviso appare l’airone che fa il suo giro tranquillo in groppa all’ippopotamo che emerge dall’acqua solo per un istante, rivelando l’arcano.

“Non potevo credere ai miei occhi, l’airone sembrava davvero che stesse surfando. Mi è venuta in mente la canzone dei Beach Boys Surfin. Quando ho iniziato a girare non avevo idea di cosa sarebbe successo. L’ippopotamo sembrava completamente ignaro di quello che stava facendo l’uccello” ha detto l’autore del video pubblicato dal Daily Mail (foto frame video).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Boccia: “Lockdown 15 novembre? Falso, ma non escludo misure. E sulla Campania…”

De Luca querela Cartabianca: “Esterrefatti per parole e tesi del servizio pubblico”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com