Home » Boccia: “Lockdown 15 novembre? Falso, ma non escludo misure. E sulla Campania…”
Politica Salute

Boccia: “Lockdown 15 novembre? Falso, ma non escludo misure. E sulla Campania…”

Boccia sul presunto lockdown il 15 novembre, il ministro degli Affari regionali, smentisce la voce nel suo intervento a ‘Carta Bianca’ su Raitre

Boccia: “Lockdown 15 novembre? Falso, ma non escludo misure. E sulla Campania…”. Il ministro degli Affari regionali smentisce la voce di un presunto lockdown fissato al 15 novembre e fa il punto della situazione nel corso di ‘Carta Bianca’, su Raitre.

“Escludo che si possa fare un lockdown come quello di marzo e aprile. Ma non escludo che ci possano essere misure ulteriormente restrittive, tra l’altro nel mese di novembre che, come è noto, è un mese che si può prestare a interventi restrittivi. Così come si è intervenuti in Calabria, Piemonte, Lombardia e Valle D’Aosta nei giorni scorsi, ci potrebbero essere interventi in altre Regioni”.

Sul presunto lockdown del 15 novembre. “Non so dove sia uscita fuori questa data. Il monitoraggio è in corso, domani riparte quello settimanale come concordato con la Conferenza Stato-Regioni. Bisogna fare molta attenzione a tutto quello che si fa. L’unica soluzione è il distanziamento sociale. E’ un problema invece se si entra in casa… Anche qui bisogna essere molto rigorosi”.

Sulla Campania. “C’è un approfondimento che il ministero della Sanità’ sta facendo. Quando terminerà si tireranno le somme. Vedo un grande senso di responsabilità da parte di Speranza e di De Luca. Poi se ci saranno da fare nuove restrizioni, saranno fatte…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Coronavirus, bloccato vaccino cinese: “Incidente grave su un volontario”

Zaia: “Problema sociale peggio di pandemia. Il mio appello ai cittadini”

Torino, camere mortuarie piene al Maria Vittoria: “Rischiamo effetto Bergamo”

Iss, Brusaferro: “Vicini a soglia critica terapie intensive”. Ma c’è una buona notizia

Il dramma di Maria Teresa Ruta: “Io stuprata non ho mai detto nulla”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com