Home » Iran, al-Masri ucciso insieme alla figlia: era il numero due di al-Qaeda
News World

Iran, al-Masri ucciso insieme alla figlia: era il numero due di al-Qaeda

Iran, al-Masri ucciso insieme alla figlia

Iran, al-Masri ucciso insieme alla figlia: era il numero due di al-Qaeda. Abdullah Ahmed Abdullah, alias Abu Muhammad al-Masri, è stato ucciso. Quello che è considerato il numero due di al-Qaeda, sarebbe stato assassinato lo scorso 7 agosto a Teheran, capitale iraniana. Anche la figlia Miriam è stata uccisa da agenti israeliani per conto degli Usa.

A renderlo noto è il New York Times, che cita fonti d’intelligence. Stando a quanto si apprende, Al-Masri e la figlia, vedova di Hamza bin Laden, uno dei figli di Osama bin Laden, sono stati uccisi – secondo la ricostruzione – in una strada di Teheran in un’operazione portata a termine da due uomini a bordo di una moto.

Al-Qaeda, almeno per ora, non ha annunciato la morte di al-Masri, che avrebbe avuto 58 anni e che si ritiene fosse il primo in linea di successione dopo Ayman al-Zawahiri. Né l’uccisione di al-Masri è stata confermata ufficialmente da Usa, Israele o Iran. La sua foto è ancora nella lista delle persone ricercate per terrorismo. L’Fbi aveva offerto 10 milioni di dollari per la sua cattura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Montreal, telefonata-scherzo fa scattare mega operazione di polizia – VIDEO

Paolo Mieli: “Napoli potenziale di insurrezione armata. Possibili cose come Gomorra”

Coronavirus e Natale, il piano di Conte per salvare le festività dalle restrizioni

Css, Locatelli: Misure fanno effetto, c’è una buona notizia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com