Home » Scopre che il marito ha l’amante da un reality: la reazione dalla polizia – VIDEO
Curiosità

Scopre che il marito ha l’amante da un reality: la reazione dalla polizia – VIDEO

Scopre che il marito ha l’amante da un reality

Scopre che il marito ha l’amante da un reality: la reazione della donna dalla polizia. È accaduto a Changsha, in Cina, dove una donna ha scoperto che il marito la tradiva da un filmato di una telecamera di sicurezza. L’uomo è stato infatti ripreso mentre era con la sua amante e si è azzuffatto con un gruppo di ragazzi. Proprio dalla denuncia fatta da questi ultimi alla polizia è venuto a galla il tradimento.

Gli agenti hanno infatti mostrato alla moglie tradita la scena, che è anche andata in onda in tv durante il reality “Guard West Jiefang Road”, seguito dalla polizia mentre risolve i casi che avvengono nella loro città. Quella notte gli agenti erano sulle tracce di un uomo che aveva aggredito un gruppo di ragazzi fuori dall’ascensore di un palazzo.

L’uomo in questione era il marito della donna, ripreso durante la rissa e dopo aver abbracciato e baciato l’amante. Il fedifrago ha fatto anche perdere le proprie tracce. Per questo la polizia ha contattato la moglie convocando la donna in centrale. Quest’ultima davanti agli agenti è scoppiata in lacrime dicendo di non sapere che il marito avesse un’amante.

La donna ha ammesso di sapere che il marito usciva ogni notte e rientrava la mattina mentre lei rimaneva a casa ad accudire il figlio piccolo. Poco dopo l’uomo si è presentato in centrale con l’amante senza degnare di uno sguardo la moglie e senza darle una spiegazione. Immagini che hanno scioccato il pubblico che ha invitato la moglie a lasciarlo.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Piacenza, va in ospedale per un malore ma muore: la sua auto tappezzata di multe

Milano, negazionista prende a calci l’ambulanza: “Fate terrorismo”. Nei guai una donna

Meteo, l’Inverno piomba sull’Italia: in arrivo piogge e temporali ma non ovunque

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com