Home » Gessica Notaro: “Cerco di dimenticare ma ho ancora gli incubi. Il mio messaggio sulla violenza…”
Cronaca Televisione

Gessica Notaro: “Cerco di dimenticare ma ho ancora gli incubi. Il mio messaggio sulla violenza…”

Gessica Notaro cerca di dimenticare ma gli incubi e i traumi lo impediscono, il racconto a Live non è la D’Urso

Gessica Notaro: “Cerco di dimenticare ma ho ancora gli incubi. Il mio messaggio sulla violenza…”. Quattro anni fa il suo fidanzato di allora, Edson Tavares, l’ha sfregiata con l’acido dando vita ad un lungo calvario. Un incubo fatto di grande dolore contro cui la ragazza si è battuta senza mai arrendersi. Anzi, da allora Gessica Notaro ha preso spunto dalla sua storia per aiutare le altre donne vittime di violenza.

E oggi, lunedì 16 novembre, si discute in Cassazione l’ultima udienza contro l’aggressione. A ‘Live non è la D’Urso, proprio la conduttrice ha ricordato i primi giorni dopo l’incidente quando ha incontrato la ragazza nel suo camerino. Barbara D’Urso ricorda come era ridotta Gessica Notaro a causa di quell’acido che le devastò il volto, poi ricostruito con tante dolorosissime operazioni chirurgiche.

Non so se sarò presente all’udienza – racconta Gessica – perché per me è ancora molto dura, ho ancora gli incubi la notte”. Ma non solo, acora oggi quando qualcuno si avvicina a lei soprattutto dalla parte dell’occhio danneggiato che porta sempre coperto da una benda colorata, Jessica racconta di avere gli attacchi di panico. “Io sto cercando di chiudere sia i ricordi che il trauma dentro i cassetti ma non è facile” racconta.

La ragazza ha comunque molta fiducia nella magistratura che finora non l’ha mai delusa. Nel corso della trasmissione di Canale 5, è andato in onda anche un video inedito di una canzone che Gessica aveva registrato prima dell’incidente. La ragazza ha voluto riproporre quelle immagini molto crude del suo viso, subito dopo l’incidente. L’obiettivo è quello di far arrivare alla gente un messaggio chiaro a proposito della violenza sulle donne.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Bologna, picchiavano anziani in una struttura socio-assistenziale: misure cautelari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com