Home » Melissa Satta: “Covid non è semplice influenza. Vi racconto il mio calvario col virus”
Gossip

Melissa Satta: “Covid non è semplice influenza. Vi racconto il mio calvario col virus”

Melissa Satta e il Covid, l’intervista a ‘Il Corriere della Sera’

Melissa Satta: “Covid non è semplice influenza. Vi racconto il mio calvario col virus”. La showgirl ha finalmente superato il covid-19 e ha deciso di raccontare la sua esperienza in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’.

Il contagio durante un fine settimana in campagna con un’amica e i rispettivi figli. “Ci sentivamo tranquille, eravamo tra di noi, in casa, con i nostri figli, certe che non stavamo correndo alcun rischio”.

Il percorso verso la guarigione. “Ora sia io che Maddox (il figlio avuto con Kevin-Prince Boateng, ndr) stiamo bene, anche se devo ammettere che non è stata una passeggiata: non è detta che se hai 34 anni come me, affronterai il Covid come una normale influenza. Purtroppo per me non è stato così”.

È stata l’amica ad avvisarla di stare male e anche Melissa è risultata positiva al tampone: “Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata in modo molto intenso ed ero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39. Ero talmente stanca che per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire: subito dopo è arrivato il bruciore al petto e la tosse. Non è stata una semplice influenza come molti dicono”.

Anche il figlio Maddox è risultato positivo e così ha potuto trascorrere l’isolamento con la mamma, entrambi lontani dal papà. Satta, che ora ora bene, ha sottolineato su Instagram come non sia una banale influenza e come abbia visto il suo “aspetto trasformarsi giorno dopo giorno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Natale senza lockdown ma non liberi tutti: le mosse del Governo Conte per le festività

Catania, l’allenatore entra in campo e stoppa contropiede avversario – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com