Home » Baldini: “Io padre a 61 anni sono più anziano della nonna. È un miracolo, soprattutto per un motivo”
Gossip

Baldini: “Io padre a 61 anni sono più anziano della nonna. È un miracolo, soprattutto per un motivo”

Marco Baldini padre a 61 anni, il conduttore esprime la sua gioia in una intervista al settimanale ‘Nuovo’

Baldini: “Io padre a 61 anni sono più anziano della nonna. È un miracolo, soprattutto per un motivo”. Il conduttore radiofonico esprime tutta la sua gioia, davvero incontenibile, in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Nuovo’, a cui ha raccontato i momenti della nascita di Leonardo, avuto con la compagna Aurora. Baldini ha infatti assistito al parto e per lui è stata un’emozione unica.

“Sono entrato in sala e l’ostetrica mi ha concesso l’immenso onore di tirarlo fuori insieme a lei. Quindi la prima cosa che mio figlio ha visto sono stato io. E probabilmente avrà pensato: “Come mai mi ha tirato fuori il nonno…Questo è uno dei pochi casi in cui il padre è più anziano della nonna, dato che la mamma di Aurora ha 59 anni. È stata una straordinaria emozione tagliare il cordone ombelicale, è come se avessi “inaugurato” mio figlio”.

E ancora: “E’ una benedizione! Avere un figlio alla mia età è un miracolo. Credo che il merito sia di Aurora, dato che lei ha 35 anni. La mia vita è cambiata: adesso c’è qualcuno che dipende da me. Io sono l’addetto alla ‘digestione’. Ricordo che Leonardo appena nato mi ha fatto la pipì addosso, dicono che porti fortuna…”, ha raccontato ancora Baldini.

Guai però a parlargli di matrimonio: “Ci siamo già sposati in precedenza tutti e due. Quindi per il momento non è un argomento di discussione, anche se non avrei difficoltà a farlo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Processo mediatico e guerra a De Luca: la Campania lotta contro virus, pregiudizi e parte della politica

Vaccino anti Covid, da gennaio al via la somministrazione: spunta l’ipotesi patentino

Imbarazzo Rudy Giuliani: il sudore smaschera la tinta dei capelli – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com