Home » Covid, Chiambretti sbotta: “Mia madre morta in 4 giorni. Ho letto una cosa deficiente su di me”
Televisione

Covid, Chiambretti sbotta: “Mia madre morta in 4 giorni. Ho letto una cosa deficiente su di me”

Covid, Piero Chiambretti sbotta nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka

Covid, Chiambretti sbotta: “Mia madre morta in 4 giorni. Ho letto una cosa deficiente su di me”. È accaduto lunedì, 23 novembre, nel corso della trasmissione Tiki Taka. Tra i vari argomenti affrontati, il conduttore ha parlato anche di covid, approfittando della presenza tra gli ospiti del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri.

Chiambretti ha illustrato la situazione dei contagi in serie A, ma il discorso si è inevitabilmente allargato allo scenario nazionale toccando aspetti anche più seri e delicati. “Ho letto una dichiarazione che ho definito deficiente che peraltro mi riguardava. Voglio girare a lei la mia reazione demente. C’è un signore non so chi fosse che ha fatto l’elenco di tutti i vip che si sono ammalati negli ultimi mesi e, puntualmente, secondo questo signore sono tutti guariti perché negli ospedali avremmo avuto un’attenzione particolare”.

Quindi ha ricordato la sua esperienza conclusasi, purtroppo, con la morte della mamma Felicita Chiambretti. “Io ho perso mia madre in quattro giorni e posso dire di essere stato trattato come tutti gli altri. Lei come viceministro può garantire sul fatto che i vip in ospedale sono uguali a tutti gli altri o pensa che qualcuno possa aver avuto un occhio di riguardo?”.

La risposta di Sileri.

“Faccio fatica a pensare che qualcuno abbia avuto un occhio di riguardo. È una pura idiozia. Durante la prima ondata, fino a maggio, abbiamo fatto 145 mila ricoveri, vip e non vip. Abbiamo cercato di salvare tutti quelli che potevamo. La stessa cosa la facciamo adesso. Chi studia medicina e infermieristica ha un unico obiettivo: curare le persone alla stessa identica maniera, indipendentemente dal loro colore, dal loro credo e dal ceto”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Usa, mossa della Gsa: Trump si arrende a Biden Presidente

Ribaltone Sky Sport: “Grande entusiasmo per Piccinini”. Novità in arrivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com