Home » Forum, denunciata per stalking: “Io ex di Ronaldo ho lasciato Claudio Baglioni per lui”
Curiosità Televisione

Forum, denunciata per stalking: “Io ex di Ronaldo ho lasciato Claudio Baglioni per lui”

Forum, denunciata per stalking, una donna dichiara di aver lasciato Claudio Baglioni per l’uomo indicato come suo presunto amante

Forum, denunciata per stalking: “Io ex di Ronaldo ho lasciato Claudio Baglioni per lui”. Una delle cause in onda ieri, lunedì 30 novembre, ha visto tra i protagonisti Silvana, una “presunta” ex di Claudio Baglioni, ma anche di Cristiano Ronaldo ed altri Vip. La donna, impiegata in un supermercato, è stata trascinata in trasmissione da Alessandro, un uomo che sosteneva di non aver mai avuto una relazione con lei, a differenza di quanto la diretta interessata dichiarava.

L’uomo, sposato da 10 anni con e con 2 figli, ha spiegato di essere vittima di stalking da parte della donna. Quindi ha chiesto un provvedimento di allontanamento per Silvana che, a detta sua, si è inventata di sana pianta la loro relazione. La donna ha scritto lettere, telefonato in continuazione, arrivando fino a fare appostamenti. Una situazione che ha minato la sua serenità matrimoniale.

L’uomo ha negato a più riprese la relazione, sottolineando l’aspetto “in carne” della donna: “La vede? Non pretendo di essere né un adone, né un sex symbol, ma mi perdoni se, malauguratamente, devo pensare… ne deve valere la pena, o no?”.

Parole che hanno subito generato la risposta assurda della contendente: “Io per te ho lasciato anche Claudio Baglioni, lo sai o no? (…) Io con lui avevo già una relazione, una storia importante con Claudio Baglioni. Sì, e per lui, da quando l’ho conosciuto, ho voluto troncare la storia… ho voluto troncare. Claudio Baglioni mi amava”.

Forum, denunciata per stalking: “Io ex di Ronaldo ho lasciato Claudio Baglioni”

Il giudice, visibilmente imbarazzato, ha risposto ironicamente (“Meglio se mi sto zitto”), generando perplessità in Silvana: “Giudice, non mi crede? ‘Gli anni più belli’ per chi pensi che l’abbia scritta? […] Quando mi ha cantato ‘E tu’ ci guardavamo negli occhi”.

In difesa di Silvana, poco più tardi, è intervenuta anche la madre Laura, che però ha portato alla luce la sindrome di De Clérambault della figlia, portando Foti a pensare che la donna si fosse inventata di sana pianta la relazione con Alessandro soprattutto quando, oltre a citare i suoi amori a distanza per Eros Ramazzotti, Cristiano Ronaldo e Leonardo Di Caprio, è emerso che non aveva mai portato in casa nessuno dei suoi fidanzati, tantomeno Claudio Baglioni.

Alla fine, il giudice ha dato ragione ad Alessandro, ravvisando in Silvana un atteggiamento da stalker molesta, invitandola sia a non avvicinarsi all’uomo a meno di 500 metri, sia ad intraprendere un percorso specialistico. Una sentenza che cozzava, decisamente, con le risatine precedenti del pubblico. Anche perché non c’è davvero nulla da ridere di fronte ad uno squilibrio mentale. Anche se portato in scena per ‘fiction’. Lo riporta Davide Maggio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dj set a Treviso, centinaia di persone ammassate nel locale: interviene la polizia

Luca Bizzarri: “Classifica virologi? Dai, basta così. Asteroide” – FOTO

E’ morto Arturo Diaconale: lutto in casa Lazio per la scomparsa del portavoce

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com