Home » La resa di Trump: “Ci vediamo tra quattro anni”. E in Usa scoppia il caso ‘grazie
Politica World

La resa di Trump: “Ci vediamo tra quattro anni”. E in Usa scoppia il caso ‘grazie

La resa di Trump durante la festa di Natale alla Casa Bianca

La resa di Trump: “Ci vediamo tra quattro anni”. E in Usa scoppia il caso ‘grazie’. L’ormai ex presidente americano ha praticamente annunciato la sua candidatura alle elezioni del 2024. Lo ha fatto durante la festa di Natale che si è svolta alla Casa Bianca. “Sono stati quattro anni fantastici. Stiamo cercando di farne altri quattro. Altrimenti, ci vediamo tra quattro anni”, ha detto il tycoon ribadendo, ancora una volta, che le elezioni presidenziali di quest’anno sono state ”truccate”.

Ma viste le le ultime notizie che si apprendono dagli Stati Uniti, a proposito dei presunti brogli, sembra l’annuncio di una resa. Intanto, come riporta la Cnn, il Dipartimento di Giustizia americano sta indagando su quello che potrebbe essere l’ultimo colpo di scena di Trump: la grazia concessa dal presidente in cambio di presunte tangenti. Una notizia confermata anche dal New York Times, secondo cui la grazia interesserebbe i figli Donald Jr., Eric ed Ivanka, oltre al genero Jared Kusher e l’avvocato personale di Trump Rudy Giuliani.

E tanto per non cambiare, il presidente con più post sui social della storia del mondo, su Twitter ha definito l’inchiesta una “fake news”. Sarà il giudice Beryl Howell a guidare l’indagine della Corte distrettuale degli Stati Uniti a Washington. Solo pochi giorni fa Trump ha perdonato il suo ex consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn che si è dichiarato colpevole di aver mentito all’Fbi sui contatti con un funzionario russo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dj set a Treviso, centinaia di persone ammassate nel locale: interviene la polizia

Luca Bizzarri: “Classifica virologi? Dai, basta così. Asteroide” – FOTO

E’ morto Arturo Diaconale: lutto in casa Lazio per la scomparsa del portavoce

Campagna vaccino Covid, l’esperto: “Politici si facciano vaccinare tutti”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com