Home » Maria Teresa Ruta, frase shock su Zorzi e Oppini: bufera sui social
Gossip

Maria Teresa Ruta, frase shock su Zorzi e Oppini: bufera sui social

Maria Teresa Ruta, frase shock su Zorzi e Oppini al Gf Vip

Maria Teresa Ruta, frase shock su Zorzi e Oppini: bufera sui social. È accaduto ieri sera, giovedì 3 dicembre, quando la conduttrice è stata intervistata dal nuovo coinquilino Cristiano Malgioglio. L’ex moglie di Amedeo Goria è tornata a parlare della notte di passione nel sarcofago egizio con il compagno Roberto. Durante il racconto esilarante, però, si è lasciata scappare una battuta che ha lasciato senza parole gli altri concorrenti.

Ad un certo punto Cristiano Malgioglio chiede a Maria Teresa Ruta come avesse fatto a fare sesso nel sarcofago e lei ha risposto: «A cucchiaio». Ma quando Malgioglio le chiede cosa significhi, arriva lo scivolone. «Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio», dice la gieffina ridendo a crepapelle.

Gli altri concorrenti però accolgono la battuta con freddezza. Stefania Orlando cerca di recuperare la situazione: «Siamo io e Giulia che dormiamo a cucchiaio, non loro». Nelle scorse ore, poi, Tommaso Zorzi ha replicato: «Sono rimasto sbigottito perché ho visto il viso imbarazzato di Francesco». 

Su Twitter, i fan non hanno preso bene la battuta. «Indelicato fare una battuta del genere, sapendo i trascorsi tra i due», scrivono i follower. Ma c’è chi la difende: «Un po’ di ironia». I nervi nella Casa restano tesi, staremo a vedere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Droni, posti di blocco e controlli in casa: ecco il piano di vigilanza per il Natale

Imola, fermo ai controlli anti-Covid: carabinieri sventano strage per caso

Esame Suarez, Gdf: “Risposte comunicate in anticipo”

Beppe Grillo: “Mes inutile e inadatto. Ecco perché è meglio una patrimoniale ai super ricchi”

Ivrea, 17 anziani morti in 15 giorni: procura apre fascicolo su una Rsa

Greggio e Iacchetti: “In Politica oggi gente sconosciuta. Così noi faremmo funzionare l’Italia…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com