Home » Jessica Antonini: “A Uomini e Donne ho avuto un colpo di fulmine. Di Davide mi ha colpito soprattutto un aspetto”
Gossip

Jessica Antonini: “A Uomini e Donne ho avuto un colpo di fulmine. Di Davide mi ha colpito soprattutto un aspetto”

Jessica Antonini su Uomini e Donne e il colpo di fulmine, l’intervista a ‘Il Giornale’

Jessica Antonini: “A Uomini e Donne ho avuto un colpo di fulmine. Di Davide mi ha colpito soprattutto un aspetto”. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, si racconta in una intervista a ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Come e perché hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?
“Volevo fare un’esperienza nuova. In realtà mi ero già candidata un anno fa per fare la tronista, ma loro mi avevano proposto di fare la corteggiatrice e ho rifiutato. Quest’anno mi hanno ricontattato e credetemi, quando ho fatto questo colloquio non solo pensavo che non mi avrebbero preso, ma non avevo neanche riconosciuto la De Filippi! Poi ho capito e lei stessa mi ha detto: ‘Beh, tu sei un bel casino, mi mette un po’ di pensiero metterti sul trono…’. Effettivamente era vero, ma poi mi hanno chiamato! Non ci credevo, eppure è successo!”.

Perché volevi fare la tronista e non la corteggiatrice?
“Nella vita reale sono sempre stata una corteggiatrice e per una volta volevo essere io a scegliere”.

Come è iniziata la tua conoscenza con Davide?
“Ero convinta che sarei uscita a giugno senza aver trovato nessuno. E invece, quando ho avuto l’opportunità di conoscere i ragazzi in una casa in compagnia di Sophie, ho notato Davide che mi fissava. Così gli ho chiesto il suo nome e lui, dopo avermi risposto, mi ha detto che sicuramente non sarebbe potuto andar bene per me perché più giovane d’età. E invece è stato proprio con lui che ho voluto fare l’esterna. È stato davvero emozionante, mi ha lasciata senza parole”.

Cosa ti ha colpito di Davide?
“Il suo sguardo, ci fissavamo senza dire niente ed è stato molto imbarazzante per entrambi. Tant’è che anche la redazione è rimasta di stucco perché il mio è un carattere molto spigliato”.

Jessica Antonini: “A Uomini e Donne ho avuto un colpo di fulmine”

E con Simone?
“L’ultima volta che l’ho visto è stata alla mia scelta, dopo di ciò lui però ha iniziato a parlar male di Davide – dandogli del falso – e questo mi ha dato molto fastidio, anche perché dietro le quinte loro due si erano stretti la mano. Mi è sembrato inopportuno da parte sua alimentare tutte quelle voci che già stavano circolando su Davide. Ad ogni modo, credo stia solo rosicando per come sono andate le cose e per il fatto che non ha avuto un suo spazio a Canale 5”.

A cosa ti riferisci?
“Al fatto di quella ragazza con cui Davide ha avuto un flirt ad agosto. Fossi stata in lei per dignità personale non lo avrei fatto sapere, ma si era studiata tutto perché aveva saputo che Davide sarebbe andato a Uomini e Donne. Cosa non si fa per la popolarità…”.

Se da una parte con Davide hai trovato l’amore, dall’altra la tua permanenza nel programma è stata brevissima con una scelta molto veloce. Te ne sei mai pentita?
“Assolutamente no, nessuno di noi due si è mai pentito. Anzi, siamo felicissimi di come siano andate le cose, proprio perché molti retroscena non si sono visti tra pianti, agitazione e voglia di vederci. Per questo sono convinta che li dentro non saremmo durati un minuto in più!”.

Come procede ora la vostra storia?
“Dal 19 settembre non ci siamo mai separati, abbiamo conosciuto le famiglie di entrambi e siamo stati lontani davvero per pochissimo tempo. Ci stiamo conoscendo e, distanza permettendo, non ci stacchiamo neanche per un attimo! Diciamo che siamo una coppia bilanciata, lui piuttosto tranquillo io quella che aggiunge un pizzico di follia!”.

Decisioni importanti all’orizzonte?
“Per il momento nessuna convivenza, è presto. Io ho già corso, ora faccio do tempo al tempo!”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Droni, posti di blocco e controlli in casa: ecco il piano di vigilanza per il Natale

Imola, fermo ai controlli anti-Covid: carabinieri sventano strage per caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com