Home » Gerry Scotti scoppia in lacrime: “Purtroppo non ce l’ha fatta”
Televisione

Gerry Scotti scoppia in lacrime: “Purtroppo non ce l’ha fatta”

Gerry Scotti scoppia in lacrime negli studi di Canale 5 a ‘Verissimo’

Gerry Scotti scoppia in lacrime: “Purtroppo non ce l’ha fatta”. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, il conduttore è tornato a parlare del difficile decorso della sua malattia, dalla positività scoperta il 26 ottobre per un controllo di routine finito in ricovero.

Gerry Scotti si è detto molto fortunato per come ha superato il momento. “Ero in un reparto Covid, quindi l’atmosfera la puoi ben capire. Il più sano ero io, tutti gli altri avevano una forma anche molto più pesante, tra caschi, intubazione, macchine di respirazione. Il panorama era questo, o rimani inerme o reagisci”, ha raccontato.

Ma è quasi al termine dell’intervista, durante il ricordo per Veronica Franco, la concorrente di Tu si Que Vales che aveva commosso tutti con la sua esibizione, deceduta in seguito alle complicazioni neurologiche di una grave forma di leucemia, che Scotti scoppia in lacrime. “Se fosse riuscita ad arrivare alla finale, avrebbe vinto. Purtroppo non ce l’ha fatta”, ha detto, affermando che Veronica è la “vincitrice morale”.

Durante un videoclip in ricordo della giovane cantante, anche Silvia Toffanin è scoppiata a piangere. “E non siamo i soli”, ha commentato infine Scotti, ricordando che anche durante l’esibizione al talent di Canale 5, Veronica aveva fatto emozionare tutti, da Rudy Zerbi a Belen, con la sua interpretazione di Hallelujah.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Conte: “Siamo in guerra contro il virus, ma ora inizia la ricostruzione. Rimpasto? Uscite allo scoperto!”

Campania da arancione a gialla in una settimana? La regola per il cambio colore

Svolta nella prevenzione Covid, arriva il farmaco anti-contagio: “Ecco come funziona”

Fratello di Cristiano Ronaldo indagato per truffa: il caso

Alessia Marcuzzi: “Io accusata di fare figli con tutti. Sono in psicoterapia da un anno”

Bus precipita nel viadotto: è strage

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com