Home » De Magistris: “Con me Napoli città italiana con più forte crescita culturale e turistica. Vi faccio una promessa”
Politica

De Magistris: “Con me Napoli città italiana con più forte crescita culturale e turistica. Vi faccio una promessa”

De Magistris su Napoli, il primo cittadino partenopeo confronta la Città di ieri e di oggi

De Magistris: “Con me Napoli città italiana con più forte crescita culturale e turistica. Vi faccio una promessa”. Il primo cittadino di Napoli sottolinea i progressi fatti dalla Citta durante i 10 anni in cui è stato Sindaco. Di seguito il suo post su Facebook.

“L’anno scorso il centro storico di Napoli era come in questa fotografia. Oggi è semi deserto. La pandemia ha provvisoriamente distrutto l’anima e il corpo delle città. Dieci anni fa, invece, il centro storico, come la città intera, era sommersa di rifiuti, per colpa di una politica incapace e corrotta. #Napoli, con l’aiuto di tanti napoletani, l’abbiamo portata ad essere, prima dell’esplosione del coronavirus, ad essere la città italiana con la più forte crescita culturale e turistica.

Ora tutti hanno nostalgia della Napoli che, insieme, abbiamo portato nelle classifiche internazionali delle mete più visitate al mondo, con turisti ovunque, in centro ed in periferia.

Musica, teatro, cultura e commercio. Orgoglio, economia, lavoro. E c’era chi ironizzava e faceva campagne mediatiche e politiche becere. Ora tutti stanno capendo che le strade desertificate divengono posti con più crimine e che città senza gente rappresentano luoghi con meno economia circolare e meno lavoro.

Vi prometto che riporteremo Napoli in alto, laddove ci eravamo provvisoriamente lasciati ed anzi saremo ancora più grandi. Anche grazie all’eredità di #Diego, che ci vuole uniti e che ci aiuterà a portare turisti ed economia nella nostra città”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Denuncia penale per chi aggira divieti, Cts: “A processo se autocertificazione falsa”

Spostamenti Natale, spunta un’eccezione dalla circolare del Viminale

Piccinini: “Domanda Agnelli? Mi incuriosisce un aspetto delle reazioni. Telecronache si ma non a Sky”

Fingevano perquisizioni per derubare in casa gli indagati: carabinieri arrestati a Milano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com