Home » Luciana Littizzetto nella bufera: le battute su Wanda Nara fanno infuriare il web
Gossip Televisione

Luciana Littizzetto nella bufera: le battute su Wanda Nara fanno infuriare il web

Luciana Littizzetto e le battute su Wanda Nara: è bufera

Luciana Littizzetto nella bufera: le battute su Wanda Nara fanno infuriare il web. Le battute della comica pronunciata dal tavolo di “Che tempo che fa”, scatenano il web. La Littizzetto, nel mostrare una foto hot di Wanda Nara in posa nuda sopra ad un cavallo, si è lasciata andare ad alcune battute («Chissà dove è finito il pomello della sella lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile»).

L’ironia, però, ha fatto scoppiare la polemica, con gli utenti dei social, infuriati. Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato la vicenda, condividendo un post dove esprime il suo disappunto contro certe battute sessiste.

E c’è chi le da ragione. «Battute a sfondo sessuale pronunciate da una donna fanno ancora meno ridere ma danno solo disgusto», tuona una telespettatrice. «La Littizzetto è di una volgarità assurda… Se certe battute le facesse un uomo lo avrebbero già radiato..», attacca qualcun altro.

«Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai». Ma c’è anche chi la difende: «Si chiama satira». «Non vorremo scomodare il sessismo e la questione femminile per questa battuta della Littizzetto, vero?». «La comicità della Littizzetto è al quanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare».

E ancora: «La battuta non è un granché e non fa ridere – scrive un altro utente – ma trovo più inutile e “dannosa “la foto della Nara». Il dibattito è aperto. «A me danno più noia le donne che continuano a posare nude anche per pubblicizzare una forcina da capelli, non la Littizzetto che ne fa ironia», si legge ancora.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Piccinini: “Caso Suarez non bello come immagine. A Paratici faccio una contestazione”

De Magistris: “Con me Napoli città italiana con più forte crescita culturale e turistica”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com