Home » Si fingono poliziotti e rubano in campo rom: maxi bottino di oggetti d’oro
Cronaca

Si fingono poliziotti e rubano in campo rom: maxi bottino di oggetti d’oro

Si fingono poliziotti e rubano in campo rom: maxi bottino di oggetti d’oro per quattro rapinatori

Si fingono poliziotti e rubano in campo rom: maxi bottino di oggetti d’oro. È accaduto a Roma Est, oltre il Raccordo, tra Lunghezza e la Prenestina, e precisamente in via Castel del Giudice. Quattro uomini armati di pistole, martelli e spranghe hanno fatto irruzione in un campo rom fingendosi poliziotti ed hanno messo a segno il colpo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i rapinatori conoscevano il luogo nei dettagli, in particolare sapevano che in una baracca nascosta nel verde incolto c’era un bottino da oltre 50 mila euro. «Siamo agenti di polizia, dobbiamo perquisire tutto, fateci entrare». I quattro, italiani, esperti del crimine, sono arrivati a bordo di un’auto.

Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, le pistole erano in pugno e dopo qualche secondo i quattro finti poliziotti, senza esitazione, hanno indicato una precisa baracca e hanno chiesto di perquisirla. Sapevano che lì c’erano oggetti d’oro del valore di più di 50 mila euro. I nomadi non hanno fatto resistenza.

Le vittime della rapina sono rimaste spiazzate, atterrite e terrorizzate. A loro non è rimasto altro che chiamare le vere forze dell’ordine del vicino commissariato. Un vero mistero, al momento, l’identità dei banditi anche perché in zona le telecamere non sono molte. Ci sarà da chiarire anche la provenienza degli oggetti d’oro portati via dai banditi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Piccinini: “Caso Suarez non bello come immagine. A Paratici faccio una contestazione”

De Magistris: “Con me Napoli città italiana con più forte crescita culturale e turistica. Vi faccio una promessa”

Sara Lenzi morta in un incidente: tragedia al Rally Sundalion

Uccide la moglie a coltellate: arrestato 39enne a Grosseto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com