Home » Detto Fatto torna in tv con un nuovo orario e alcuni cambiamenti: le novità
Televisione

Detto Fatto torna in tv con un nuovo orario e alcuni cambiamenti: le novità

Detto Fatto torna in tv dopo le polemiche scatenate dal tutorial

Detto Fatto torna in tv con un nuovo orario e alcuni cambiamenti: le novità. Appuntamento a domani, giovedì 10 dicembre. La trasmissione sarà nuovamente in diretta su Rai 2 dopo quello che è accaduto il 25 novembre scorso, quando un discusso tutorial su come fare la spesa sexi ne determinò la sospensione.

A riportare la notizia è Davide Maggio sul proprio sito internet, dove si apprende anche che cambia, anche se di poco, l’orario della trasmissione che andrà in onda alle 15:15, venti minuti dopo l’orario stabilito inizialmente. Nessun cambio di conduzione come qualcuno aveva ventilato nelle ultime settimane: Detto Fatto rimane saldamente nelle mani di Bianca Guaccero.

Il programma, si legge su davidemaggio.it, “tornerà in diretta con una squadra rinnovata di autori e una nuova linea editoriale curata, per Rai2, da Gabriella Oberti. Detto Fatto  – promettono – resterà fedele alla sua natura  ma avrà una nuova veste che lo vedrà sempre più al fianco del pubblico, proponendo soluzioni pratiche e idee innovative anche per affrontare la nuova quotidianità dettata dal particolare momento che stiamo vivendo”.

Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian restano confermati al fianco di Bianca Guaccero. La trasmissione, in queste nuove vesti, darà consigli e soluzioni alle richieste del pubblico grazie all’intervento di esperti in grado di rispondere alle domande che verranno principalmente dai social ai quali verrà prestata maggior attenzione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Psg-Basaksehir, frase razzista quarto uomo: squadre abbandonano il campo – VIDEO

Lite Boschi-Gruber in diretta: “Centinaia di morti e parliamo di me?” – VIDEO

Conte: “Recovery in tempi rapidi. I cittadini non perdoneranno un segnale. Italia promotrice di un cambiamento”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com