Home » Paolo Rossi, la moglie: “Tutto è iniziato un anno fa da una cosa risolvibile”
Italia News Sport

Paolo Rossi, la moglie: “Tutto è iniziato un anno fa da una cosa risolvibile”

Paolo Rossi, la moglie Federica Cappelletti racconta il calvario che ha affrontato l’ex calciatore

Paolo Rossi, la moglie: “Tutto è iniziato un anno fa da una cosa risolvibile”. Aveva un tumore ai polmoni che al momento della diagnosi, circa un anno fa, non sembrava devastante, ma purtroppo non è andata così. I  funerali dell’ex calciatore si terranno sabato 12 dicembre a Vicenza. A dirlo è la moglie Federica Cappelletti, 48 anni, giornalista e scrittrice, in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’, dove ha anche aggiunto: “sarà cremato e l’urna starà sempre accanto a me”.

L’ex calciatore era ricoverato nel reparto di neurochirurgia da pochi giorni, ma, come racconta la moglie a CorSera, “tutto era iniziato un anno fa, improvvisamente, durante un viaggio alle Maldive dove avevamo deciso di rinnovare il nostro amore e di sposarci per la seconda volta dopo la cerimonia nuziale del 2010 in Campidoglio a Roma. Sono stati giorni straordinari. Tornati in Italia, è arrivata la diagnosi. Ma sembrava una cosa assolutamente risolvibile. Poi sono arrivati altri problemi”.

E ancora: “Mio marito si è rotto il femore, è stato operato alla schiena. È stata una terribile escalation. Nella nostra casa di Bucine, in provincia di Arezzo, abbiamo cercato di superare i problemi e lui sembrava più forte di prima. Poi l’ultimo ricovero al Policlinico Le Scotte, aveva il tutore, liquido nei polmoni, ma niente avrebbe potuto farci pensare a un epilogo così improvviso, nessuno in famiglia se lo aspettava né io né le mie bambine”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Paolo Rossi: addio all’eroe di Spagna ’82

Poliziotta rubava da portafogli degli arrestati e rivendeva gioielli sequestrati: a giudizio

George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale: le condizioni

Conte: “Confronto con alleati non mi spaventa. Resto ad una condizione”

Wanda Nara querela Luciana Littizzetto: “La casta Lucianina risponderà giudizialmente“

Paolo Rossi, la moglie: “Tutto è iniziato un anno fa da una cosa risolvibile”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com