Andrea Delogu nuda in una scena del film “Divorzio a Las Vegas”, l’attrice e conduttrice ne parla a dagospia.com
Andrea Delogu: “Nuda? Andrei sempre in giro così. Per qualcuno quella è una scena diversa dalle altre”. L’attrice e conduttrice ne parla in una intervista rilasciata ai microfoni di dagospia.com. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.
Ma in Rai si respira davvero aria di crisi?
“Secondo me no. Le conduzioni continuano ad arrivare, e le idee continuano ad essere sviluppate. Per esempio, è appena partito il programma di Saverio Raimondo, Pigiama Rave. E quella è una cosa nuova, intelligente, pensata ad hoc per questo periodo. In queste condizioni difficili, dobbiamo imparare ad adattarci”.
Non sempre, però, con buoni risultati.
“Se molla anche l’intrattenimento, che cosa ci rimane? Per quelli che fanno il mio mestiere, è un obbligo morale”.
Com’è stato lavorare con suo marito Francesco Montanari?
“Lo seguivo, cercavo di imparare. Vivere con lui, invece, è un’altra cosa”.
E che cos’è?
“Una meravigliosa battaglia. La tournée teatrale de Il giocattolaio è stata una delle emozioni più grandi della mia carriera. Ho accettato di lavorare a Ricomincio da Rai3 anche per questo motivo: per parlarne in tv. Il teatro ha tutto, è vita, è pieno delle cose che ci piacciono”.
Andrea Delogu: “Nuda? Andrei sempre in giro così”
[…] Quest’anno ha fatto anche il suo esordio sul grande schermo con “Divorzio a Las Vegas”.
“Mi sono molto divertita a girarlo; sono stati due mesi pazzeschi. E poi ho passato diverse settimane a Las Vegas, ed è stato veramente un regalo. Mi ha fatto molto ridere la reazione che c’è stata per la mia scena in vasca”.
Che reazione?
“Sono usciti un po’ di articoli. Un giornalista, in conferenza stampa, mi ha chiesto: questo nudo è inutile, non si è vergognata? Ma in che senso?”
Me lo dica lei.
“Io andrei in giro sempre nuda. Sono serena con il mio corpo. Non è un mezzo, non è qualcosa di cui devo vergognarmi. Sono io. Il mio corpo è una parte di ciò che sono, ed è una parte importante. Per qualcuno, quella è una scena diversa dalle altre. Solo perché non indosso niente”.
Qualcuno si è fatto sentire per Sanremo?
“No, nessuno. (ride, ndr) Ma io sono tranquilla. Ci sono anche tante altre professioniste. Il punto, adesso, è un altro”.
Quale?
“Con chi passiamo il Natale? Cosa facciamo a Capodanno?”
Lei che cosa farà?
“Io resterò a casa”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale: le condizioni
Wanda Nara querela Luciana Littizzetto: “La casta Lucianina risponderà giudizialmente“
Aggiungi Commento