Home » Ilary Blasi: “Barbara D’Urso? Da lei non possiamo salvarci. E quel look…”
Gossip

Ilary Blasi: “Barbara D’Urso? Da lei non possiamo salvarci. E quel look…”

Ilary Blasi su Barbara D’Urso, la showgirl parla della collega durante un format a puntate su Instagram

Ilary Blasi: “Barbara D’Urso? Da lei non possiamo salvarci. E quel look…”. In attesa di conoscere il futuro dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, la conduttrice e moglie di Francesco Totti, ha dato il via a un piccolo format a puntate, disponibile su Instagram, dal titolo “Fashion or Trashsion“. La novità per commentare i look dei volti noti del piccolo schermo. Al suo fianco l’appassionata di moda Melory Blasi, sorella della conduttrice, il make up artist Claudio Noto, la beauty coach Brigitte Valesch e la hair stylist Alessia Solidani.

Nella terza puntata, online da giovedì scorso, il gruppetto si è soffermato sugli outfit di Barbara D’Ursi, verso la quale non sono stati riservati commentipositivi, tutt’altro:

Questa puntata è dedicata all’archeologia perché parleremo di look datati che durante la pandemia sono tornati in auge. Infatti il titolo è ‘Look si salvi chi può’. E dalla prossima star non abbiamo scampo, non possiamo salvarci da lei perché invade tutti i giorni le nostre case con le sue trasmissioni”, ha esordito Ilary Blasi durante la sua presentazione.

Subito dopo una nuova frecciatina: “Ragazzi vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto”. Il riferimento è alle foto che ritraggono la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, e al massiccio uso di filtri per gli scatti social. Gli esperti si sono scatenati.

“Con questo look le manca la cornamusa, la zampognara”, “Si è messa due piumini da spolverare, quelli che usava la nonna”, “mi fa paura la posa sembra sempre che stia per redarguire qualcuno”. Un trattamento completamente differente per Maria De Filippi che la Blasi ha presentato così: “Queen Mary, il nostro Re Mida, quello che lei tocca diventa 40% di share”. Come reagirà Barbara D’Urso?

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
In Lombardia anche cani e gatti con il coronavirus: la scoperta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com