Home » Italia Viva, Librandi: “Meridionali resistenti al Covid perché africani bianchi”
Italia News

Italia Viva, Librandi: “Meridionali resistenti al Covid perché africani bianchi”

Italia Viva, Librandi sui Meridionali resistenti al Covid, l’intervento a ‘La Zanzara’ su Radio24

Italia Viva, Librandi: “Meridionali resistenti al Covid perché africani bianchi”. Dopo quasi un anno di pandemia credevamo di averle sentite davvero tutte e invece, probabilmente, il meglio deve ancora venire. Nel frattempo, ad alzare il livello della fantasia mista a complottismo e razzismo, è Gianfranco Librandi, deputato di Italia Viva, che ai microfoni de ‘La Zanzara’, l’ha sparata davvero grossa: “I meridionali sono resistenti al Coronavirus perché africani bianchi”.

Già a “Dritto e Rovescio” Librandi aveva scoordinato una teoria simile sugli immigrati, arrivando allo scontro in diretta con Donzelli (“Gli immigrati africani sono più resistenti al Covid per una questione genetica e sui bianchi che puliranno i cessi dei neri”). Ma Gianfranco Librandi è riuscito a superare se stesso nel corso della trasmissione radiofonica condotta da Cruciani e Parenzo su Radio 24.

“Fatemi vedere un immigrato in ospedale col Covid. Andiamo negli ospedali di Varese. Non hanno niente, non hanno neppure i contagiati perché è una questione genetica. Io, ad esempio, sono calabrese e sono più forte. Io ho fatto il covid per un solo giorno. I calabresi sono più forti perché geneticamente resistono di più. Siamo africani bianchi”, ha detto.

E ancora: “Tu che continui a difendere i cittadini bianchi contro i migranti, sappi che nel 2050 ci saranno due miliardi di neri, verranno qua e tutti quelli con il tuo cognome o con quello di Salvini o di Donzelli, li pelano vivi perché si ricorderanno di come li avete trattati. Io sto cercando di avvertirvi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ilary Blasi: “Barbara D’Urso? Da lei non possiamo salvarci. E quel look…”

Truffa a mamma di Valeria Marini: “Sottratti 330mila euro. Il covid mi ha salvata”

Vip morti nel 2020: da Maradona a Paolo Rossi, l’elenco è lunghissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com