Home » Loredana Lecciso: “Jasmine Carrisi? Ho rischiato di perderla. Ecco perché ho sempre avuto protezione particolare”
Gossip

Loredana Lecciso: “Jasmine Carrisi? Ho rischiato di perderla. Ecco perché ho sempre avuto protezione particolare”

Loredana Lecciso su Jasmine Carrisi, la compagna di Al Bano rivela un retroscena drammatico sulla figlia

Loredana Lecciso: “Jasmine Carrisi? Ho rischiato di perderla. Ecco perché ho sempre avuto protezione particolare”. La giovane, insieme al padre Al Bano Carrisi, partecipa in coppia come giudice di questa prima edizione di The Voice Senior, il talent musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che sta avendo molto successo.

A fare il tifo per l’inedita coppia della trasmissione c’è anche Loredana Lecciso che da casa non si perde un minuto per seguire la figlia e il compagno. E proprio la Lecciso in un’intervista a Grand Hotel, ha rivelato un retroscena drammatico legato alla giovane.

“Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza. Sono state settimane di paura”, ha raccontato Loredana Lecciso.

Uno scenario che ha scaturito una maggiore attenzione da parte della mamma. “Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare. Da piccola era tanto, tanto dolce. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Andrea Delogu: “Nuda? Andrei sempre in giro così. Per qualcuno quella è una scena diversa dalle altre”

Ilary Blasi: “Barbara D’Urso? Da lei non possiamo salvarci. E quel look…”

Coronavirus Italia, bilancio di sabato 12 dicembre: calano i morti, curva casi stabile

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com