Home » Russia, giù dal 14esimo piano: giallo sulla morte dello scienziato che lavorava a vaccino Covid
Cronaca World

Russia, giù dal 14esimo piano: giallo sulla morte dello scienziato che lavorava a vaccino Covid

È giallo in Russia per la morte di Sasha Kagansky scienziato che lavorava al vaccino anti’Covid, venuto giù dal 14esimo piano e morto

Russia, giù dal 14esimo piano: giallo sulla morte dello scienziato che lavorava a vaccino Covid. Un importate scienziato russo che stava lavorando a un vaccino contro il Covid-19 è stato trovato morto con una ferita da taglio dopo essere precipitato dal 14esimo piano. L’episodio è avvenuto a San Pietroburgo, dove Alexander “Sasha” Kagansky, 45 anni, dalla finestra del suo appartamento a Zamshin Street, è volato giù dal 14esimo piano.

Stando a quanto si apprende, Kagansky indossava solo degli slip al momento del ritrovamento, lo riferisce il quotidiano russo Moskovsky Komsomolets che cita fonti della polizia. Al 45enne, inoltre, è stata inferta anche una coltellata. Gli investigatori lavorano all’ipotesi di omicidio. Prima della caduta la vittima avrebbe avuto una colluttazione e un uomo di 45 anni è stato interrogato come potenziale sospetto.

Kagansky di recente ha lavorato come direttore del Centro di medicina genomica e rigenerativa presso l’Università Federale dell’Estremo Oriente russo. Secondo e2news, attualmente si stava occupando dello sviluppo di un vaccino contro il coronavirus, anche se la sua fama è dovuta alla ricerca sul cancro: era un assistente professore a Vladivostok e aveva lavorato per 13 anni a Edimburgo, in Scozia, fino al 2017.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Variante Covid scoperta in Italia: “Volo da Gb atterrato a Fiumicino”. La nota del Ministero

Uccide figli a coltellate, il nonno: “Faceva cose strane, mia figlia li aveva segnalato più volte ai Carabinieri”

Variante Covid inglese fa paura: Ue convoca riunione d’urgenza

Locatelli: “Variante Covid? Improbabile resistenza a vaccini. Decisa la data del Vaccine-Day”

Allarme Interpol sui vaccini: “È l’oro liquido del 2021, ecco sta succedendo”

Russia, giù dal 14esimo piano: giallo sulla morte dello scienziato che lavorava a vaccino Covid

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com