Home » Salvo Veneziano, accuse shock a Filippo Nardi: “Quella volta al ristorante con mia moglie…”
Gossip

Salvo Veneziano, accuse shock a Filippo Nardi: “Quella volta al ristorante con mia moglie…”

Salvo Veneziano, accuse shock a Filippo Nardi

Salvo Veneziano, accuse shock a Filippo Nardi: “Quella volta al ristorante con mia moglie…”. La scorsa edizione del reality è stato squalificato per alcune frasi considerate sessiste e già in occasione della vicenda che vide coinvolto Oppini, fece notare la disparità di giudizio. E ora, l’ex concorrente della prima edizione del Grande fratello, parla di Filippo Nardi, e della coppia formata da Dayane Mello e Adua Del Vesco. Ma andiamo per gradi.

Filippo Nardi, recentemente squalificato, sarebbe colpevole di averci provato con sua moglie, dopo un’ospitata a “Buona Domenica: “Siamo usciti, ci siamo riuniti e siamo andati in un ristorante a Roma tutti insieme. Lui mi era seduto di fronte e accanto me c’era mia moglie, che conosceva. Finiamo di cenare, siamo davanti alla porta del ristorante e io ero davanti a Filippo. Mi sono spostato due metri e lui si avvicina quasi viso a viso a mia moglie e gli va a dire di nuovo “Ma scusa in che camera sei? Dai perché stanotte non dormi con me?”….”, ha detto a “Non succederà più”, sulle frequenze di “Radio Radio”

Francesco Oppini ha deciso di uscire, ma per Salvo doveva essere eliminato, come successo a lui (“Ha detto parole pesantissime, ma è stato giustificato dal pensiero di Alfonso Signorini che gli ha detto, lì mi sono sentito molto offeso, “No ma ti conosciamo, sappiamo che sei un bravo ragazzo e che con la tua donna ti comporti bene”. Perché invece io come mi comporto con la mia donna?”).

Inoltre, per Salvo Veneziano la coppia Dayane Mello e Adua De Vesco starebbe fingendo: “Si stanno inventando la qualsiasi cosa per far parlare di loro. Si vede da lontano che è una cosa organizzata da loro e finta perché si capiscono solo da uno sguardo”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com