Home » Pulido in campo con cellulare in tasca: scatta il siparietto con l’arbitro – VIDEO
Curiosità Sport

Pulido in campo con cellulare in tasca: scatta il siparietto con l’arbitro – VIDEO

Pulido in campo con cellulare in tasca, il giocatore è andato in campo e solo dopo 6 minuti di gioco ha richiamato l’arbitro dando vita ad un siparietto

Pulido in campo con cellulare in tasca: scatta il siparietto con l’arbitro. È accaduto durante il match di Liga spagnola Athletic Bilbao-Huesca. Il giocatore Pulido si è scordato lo smartphone in tasca ed ha iniziato a giocare come se nulla fosse. Fino al minuto 52, quando il difensore ha richiamato l’attenzione dell’arbitro.

Pulido si è accorto di essere rientrato in campo per il secondo tempo con il cellulare addosso e glielo ha consegnato tra sorridi e battute. Il direttore di gara Pizarro ha dovuto fermare il gioco e recuperare il telefonino e consegnarlo al suo assistente a bordo campo.

Non una giornata perfetta per Pulido, conclusasi con l’espulsione per doppia ammonizione, un rigore procurato sullo risultato di parità e sconfitta finale del suo Huesta 2-0. Di seguito le immagini pubblicate su Twitter,  dove in poco tempo hanno fatto il giro del mondo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Juve-Fiorentina, Mughini: “Arbitro da 4 soldi, mancano due rigori e un’espulsione. Addio decimo scudetto”

Milano, nonno violentava la nipote di meno di un anno e si filmava: arrestato

Conte: “A Natale mantenere la guardia alta, ma ora c’è una speranza”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com