Home » È morto Brody Lee: shock nel Wrestling per la scomparsa del 41enne lottatore buono
Cronaca Sport

È morto Brody Lee: shock nel Wrestling per la scomparsa del 41enne lottatore buono

Shock nel Wrestling: è morto Brody Lee a soli 41 anni

È morto Brody Lee: shock nel Wrestling per la scomparsa del 41enne lottatore buono. È deceduto a soli 41 anni Jonathan Huber, meglio noto come Brodie Lee o Mr. Brodie Lee. Il noto lottatore ha lasciato il mondo del wrestling sotto shock. Sia gli atleti della WWE che quelli della All Elite Wrestling, infatti, hanno pubblicato decine di post per ricordare l’atleta considerato da tutti una persona meravigliosa, oltre che un talentuosissimo e validissimo lottatore.

A dare l’annuncio è la All Elite Wrestling, attraverso un post pubblicato sui canali ufficiali, e la moglie del wrestler AEW, Amanda che ha pubblicato un lungo messaggio in ricordo del marito prematuramente scomparso.

«È morto il mio migliore amico. Non avrei mai voluto scrivere queste parole. Il mio cuore è a pezzi. Il mondo lo vedeva come il magnifico Brodie Lee (o Luke Harper) ma lui era il mio migliore amico, mio marito e il più grande padre che potevate incontrare. Nessuna parola potrà esprimere l’amore che provo o quanto io sia a pezzi in questo momento. È morto tra l’affetto dei suoi cari combattendo una lunga malattia polmonare non collegata al Covid.

La clinica Mayo è la miglior squadra di dottori al mondo e mi ha sorretta con grande e costante amore. Voglio esprimere il mio amore e ammirazione alla AEW che ha supportato non solo mio marito ma anche me e i miei figli. Mi hanno aiutato a rialzarmi e rimettere insieme i pezzi. Sono stata supportata da così tante persone che non posso taggare tutte ma loro sanno chi sono ma non penso sapranno mai quanto le sono grata», ha scritto la vedova del wrestler.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Vax Day, Conte: “Ecco perché questa data ci rimarrà per sempre impressa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com