Home » Gabriele Corsi: “Mio 2020? Meno male che finisce! Dovremmo tutti capire che davamo per scontata una cosa”
Gossip

Gabriele Corsi: “Mio 2020? Meno male che finisce! Dovremmo tutti capire che davamo per scontata una cosa”

Gabriele Corsi sul 2020, il conduttore ne parla in una intervista a ‘TV Sorrisi e canzoni’

Gabriele Corsi: “Mio 2020? Meno male che finisce! Dovremmo tutti capire che davamo per scontata una cosa”. Il conduttore, tra le altre cose, parla dell’annus horribilis che stiamo per metterci alle spalle in una intervista a ‘TV Sorrisi e canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Il tuo 2020 in un tweet.
«“Meno male che sta finendo!”».

Lo pensiamo tutti…
«In realtà se mi paragono alle complicazioni di molte persone, io non ho avuto il problema del disagio economico. Però il costo emotivo, il costo umano, è comune a tutti».

Il 2020 in una foto, invece?
«A casa con la mia famiglia, che poi è quello che ci ha salvato: i ragazzi che studiano senza lamentarsi, io, mia moglie, e pure la gatta che ieri ha mangiato tutte le luci dell’albero di Natale!».

Il momento più brutto e quello più bello?
«Il più brutto è quello dei lutti familiari, momenti difficili, anche da elaborare. Mio suocero è morto durante il lockdown. Il momento più bello a novembre: quando ancora si poteva, sono andato a cena fuori con mia moglie Laura, abbiamo festeggiato in anticipo 18 anni di matrimonio».

[…] Il tuo “amore in quarantena” com’è stato?
«Rispetto ai miei standard mi sono mosso poco, sono stato a Rimini a fine agosto e poi un mese e mezzo a Milano per “Deal with it” di cui ora vanno in onda le repliche. Dal 7 gennaio dovremmo girare le nuove puntate».

Gli episodi inediti arriveranno il 15 febbraio sul Nove. Cosa ci aspetta?
«Tanti ospiti e tanti scherzi veramente incredibili. Mi stupisce sempre come la gente sia disposta a credere a qualunque cosa».

Un’anticipazione?
«La vittima è una ragazza che vuole diventare influencer e fare foto con i vip. Simona Ventura entra nel locale, fa una foto con lei ma poi le chiede 500 euro. E pur di farsi pagare tira fuori il pos. E la ragazza ci casca!».

[…] Hai scritto su Twitter: «Per la prima volta, con grande anticipo, so cosa rispondere alla domanda: “Cosa fai a Capodanno?”».
«Risposta: niente. Sto a casa in pantofole. Hai visto mai, magari viene fuori il Capodanno perfetto».

Buoni propositi per l’anno nuovo?
«I propositi li metto ogni anno per iscritto su un quadernino, poi faccio la spunta. Ora mi basterebbe tornare alla vita di prima. Dovremmo tutti capire che davamo per scontata una cosa che si chiama libertà».

Seguici anche su Facebook.

Leggi anche:
Badante chiude anziana in casa ed esce il giorno di Natale: polizia sente urla e la salva

Enrico Montesano e le teorie sul covid: “Svegliatevi normopatici e dormienti!” – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com