Home » Presunto flirt con Rivetti, Melissa Satta rompe il silenzio: “Ecco come stanno veramente le cose”
Gossip

Presunto flirt con Rivetti, Melissa Satta rompe il silenzio: “Ecco come stanno veramente le cose”

Il Presunto flirt tra Rivetti e Melissa Satta ha creato scalpore a tal punto che è dovuta intervenire la stessa showgirl attraverso un video

Presunto flirt con Rivetti, Melissa Satta rompe il silenzio: “Ecco come stanno veramente le cose”. La showgirl alza il muro sulla sua vita privata dopo la separazione dal marito Kevin Prince Boateng, e i relativi rumors su un possibile nuovo amore. La Satta, infatti, non ci sta ai gossip ed ha voluto smentire pubblicamente la presunta liaison, anche perché sta vivendo un momento molto delicato.

L’uomo in questione è Matteo Rivetti, imprenditore, figlio dell’ex proprietario del brand Stone Island. Secondo Melissa Satta, non c’è nessun tipo di collegamento tra i due e, anzi, si sente ferita per le insinuazioni, tanto da aver diffidato la rivista ‘Chi’.

«Di solito non faccio video di questo tipo, ma stavola mi sento obbligata. Hanno scritto che io ho un flirt con un uomo, un signore che non conosco e non ho mai visto, e tra l’altro sono venuta a sapere che questa persona ha una bellissima famiglia, è sposata e ha due figli», ha esordito l’ex velina facedo riferimento a un articolo pubblicato da Chi.

Presunto flirt con Rivetti, Melissa Satta rompe il silenzio

Inoltre, la showgirl, pur ammettendo che con il gossip ha imparato a  convivere, questa volta pensa si siano superati i limiti. «Io sto vivendo un momento molto particolare della mia vita, molto doloroso, come sapete, e sto cercando di viverlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo anche mio figlio. È molto difficile da gestire, ma sto cercando di fare del mio meglio».

E ancora: «Sono sedici anni che faccio questo lavoro, so come funziona il gossip. Se mi fotograferanno con qualcuno, quando succederà, non ci saranno problemi, ma non sarà una persona sposata con dei figli e già impegnata perché è una cosa che non farei mai. Mi dispiace per me, ma anche per questa persona che si è trovata sui giornali senza motivi. Basta a questa libertà di infangare la vita degli altri, anche io ho sentimenti, provo dolore, anche se cerco di non farli vedere sempre sui social», ha commentato la showgirl, dicendosi «scioccata, addolorata e sconvolta».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madre muore di tumore, figli si suicidano con farmaci e coltellate: dramma a Figline Valdarno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com