Home » È morto Nicolas Ventura: schianto fatale nel Bolognese per il campione di body building
Cronaca

È morto Nicolas Ventura: schianto fatale nel Bolognese per il campione di body building

È morto Nicolas Ventura: schianto fatale nella notte di Capodanno

È morto Nicolas Ventura: schianto fatale nel Bolognese per il campione di body building. Tragedia nel giorno di Capodanno a Bologna, dove il campione di body building, Nicolas Ventura, è morto dopo le ferite riportate a causa di un incidente stradale. Il 33enne di Sala Bolognese è morto in ospedale dopo che le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate.

Come riporta ‘Il Resto del Carlino, l’incidente è avvenuto la notte precedente, intorno all’una, mentre il 33enne, alla guida della sua Bmw, stava rientrando a casa. Resta ancora da accertare la dinamica dell’incidente.  Secondo il quotidiano bolognese, Ventura è uscito fuori strada sulla Persicetana a Sala Bolognese. Nonostante il violento scontro, lo staff sanitario non aveva ritenuto fosse grave. Con lui a bordo della vettura, al momento del sinistro, c’erano la fidanzata e il suo cane. Il giovane era di ritorno da una serata in famiglia con la madre, che è residente a Casalecchio.

Nessun altro automobilista è stato coinvolto nel sinistro. . L’incidente si è verificato all’altezza della località Tavernelle di Sala e la Bmw è uscita di strada da sola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato a spostare il giovane dall’auto, oltre all’intervento degli agenti della polizia locale di Terre d’Acqua.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modella sparita nell’Astigiano dal 2001, ritrovati i resti vicino casa sua

Padenghe sul Garda, festa di Capodanno senza mascherine al resort: le immagini finisco in rete

Covid, 2021 parte in zona rossa: ecco cosa si può o non si può fare fino a domenica

Fisco, da oggi ‘valanga’ di cartelle e tributi: in arrivo 50 milioni di atti ma Governo pensa a stralcio

Festività e ponti, 2021 senza weekend lunghi: il calendario completo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com