Home » Affari Tuoi, pacco ‘sospetto’ appare aperto durante la puntata: svelato il mistero
Televisione

Affari Tuoi, pacco ‘sospetto’ appare aperto durante la puntata: svelato il mistero

Ad Affari Tuoi un pacco ‘sospetto’ è apparso aperto durante la puntata: svelato il mistero

Affari Tuoi, pacco ‘sospetto’ appare aperto durante la puntata: svelato il mistero. “Pacco sospetto” nel corso della seconda puntata di ‘Affari Tuoi’ (Viva gli Sposi!), trasmissione di Raiuno condotta da Carlo Conti. Il pacco della coppia che gioca per tentare la fortuna appare già aperto nel bel mezzo della puntata.

Il tutto accade quando mancano ancora sette pacchi da aprire ma, come detto, quello dei due concorrenti ha il filo staccato dalla ceralacca, che ne sigilla la chiusura. Subito dopo, il pacco riappare “magicamente” chiuso. A spiegare il mistero è Davide Maggio sul proprio sito internet, secondo cui si è trattato semplicemente di un errore nel montaggio della puntata.

Il pacco della coppia risulta inspiegabilmente aperto, infatti, durante l’intervento del comico Angelo Pintus, evidentemente registrato alla fine e poi “montato” in un altro momento della puntata (come spesso accade per le trasmissioni non in diretta).

A provare la teoria del sito esperto in trasmissioni televisive, sono il bicchiere e la bottiglietta d’acqua messi a disposizione dei due concorrenti, che “cambiano posizione” quando il pacco risulta aperto e subito dopo chiuso. La stessa, non a caso, si potrà notare al termine della puntata, con i giochi fatti e i pacchi tutti aperti.

Tra l’altro, c’era ben poco da vedere nell’incriminato pacco numero 2 della coppia: conteneva 25 euro e i due hanno rifiutato 45.000 euro pur di arrivare ad aprirlo. Scorrettezza scongiurata, dunque, ma – visti i precedenti polemici che hanno “macchiato” Affari Tuoi anni fa – una disattenzione simile dovrebbe essere evitata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Nicolas Ventura: schianto fatale nel Bolognese per il campione di body building

Evade dai domiciliari per scappare dalla moglie: la Cassazione lo assolve

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com