Home » Milano, precipitano in una grata nel parcheggio: due 30enni gravi
Cronaca

Milano, precipitano in una grata nel parcheggio: due 30enni gravi

Precipitano in una grata nel parcheggio mentre stavano fumando una sigaretta: due 30enni ricoverati in gravi condizioni a Milano

Milano, precipitano in una grata nel parcheggio: due 30enni gravi. I due sono caduti per circa 4 metri dopo il cedimento della grata di un parcheggio sotterraneo. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 2 gennaio, nel parcheggio di un noto store a Milano.

I due, rispettivamente 34 e 31 anni, stavano fumando una sigaretta con alcuni amici. All’improvviso ha ceduto una delle grate metalliche del parcheggio e i due sono precipitati di sotto. Un volo di quattro metri terminato sul cemento del piano sottostante.

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Soccorsi, le loro condizioni risultano serie, in particolare quelle del 34enne che è ricoverato in codice rosso al Niguarda, mentre l’amico è in codice giallo all’ospedale San Raffaele. Nessuno però, secondo un primo referto dei medici, è in pericolo di vita.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che dovranno chiarire cosa abbia provocato quello che sembra un incidente. La grata non sembra infatti manomessa. Il lavoro degli inquirenti chiarirà se il cedimento è stato provocato da negligenza o scarsa manutenzione. L’area è stata messa in sicurezza e sotto sequestro. La procura di Milano potrebbe aprire un fascicolo sull’incidente in queste ore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, nuove restrizioni anche in zona gialla: le misure fino a metà gennaio

Omicidio Colleoni, arrestato il figlio 34enne

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com