Home » Omicidio Colleoni, arrestato il figlio 34enne
Cronaca

Omicidio Colleoni, arrestato il figlio 34enne

Omicidio Colleoni, arrestato il figlio 34enne ristoratore ed ex segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo ucciso ieri a Dalmine

Omicidio Colleoni, arrestato il figlio 34enne. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Franco Colleoni, 68 anni, ristoratore ed ex segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo ucciso ieri a Dalmine. I carabinieri di Bergamo hanno arrestato questa mattina il 34enne Francesco Colleoni, cuoco dello stesso ristorante.

A dare la notizia è Ansa, secondo cui il presunto movente è legato ai cattivi rapporti familiari e in quelli della gestione del ristorante di famiglia. L’uomo avrebbe ammesso ai militari di una colluttazione con il padre, ma di non ricordare nulla dell’evento, ed è stato arrestato dopo l’interrogatorio con il pm. Ora si trova in carcere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione tra i due c’è stata una colluttazione dopo l’ennesimo diverbio per la riapertura del loro ristorante, ma ad un certo punto il figlio avrebbe percosso violentemente il padre facendolo cadere a terra e facendogli sbattere più volte la testa su una pietra del cortile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Nicolas Ventura: schianto fatale nel Bolognese per il campione di body building

Evade dai domiciliari per scappare dalla moglie: la Cassazione lo assolve

Ilaria Capua: “Virus non sempre pandemia: Covid esploso per un motivo, c’entrano anche i social”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com