Home » Riapertura scuole Campania l’11 gennaio ma non tutte: l’ordinanza di De Luca
Italia News

Riapertura scuole Campania l’11 gennaio ma non tutte: l’ordinanza di De Luca

Riapertura scuole Campania fissata all’11 gennaio ma non vale tutte: ecco i dettagli dell’ordinanza firmata dal Presidente De Luca poco fa

Riapertura scuole Campania l’11 gennaio ma non tutte: l’ordinanza di De Luca. I cancelli degli istituti scolastici campani non apriranno giove 7 gennaio ma direttamente lunedì 11 e non per tutte. A comunicarlo è la Regione Campania attraverso un comunicato che specifica le date del ritorno a scuola per quanto riguarda tutte le classi e annuncia l’ordinanza per domani, martedì 5 gennaio.

“l’Unità di Crisi della regione Campania si è riunita per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie. Sulla base di tale analisi e della relazione che confluirà in un’ordinanza entro la mattinata di domani, è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2021.

In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com’era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia.

A partire dal 18 gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.

Chiarimento: resta confermato che per quanto riguarda la DAD (Didattica a distanza) anche in Campania le lezioni riprenderanno regolarmente il 7 gennaio”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Prepara torta alla marijuana per scherzo ma finisce male: intera famiglia in ospedale

Fa nascere figlio in casa grazie a una videochiamata: papà salva mamma e bimbo in 12 minuti

Nuove misure dopo l’Epifania: spunta la zona bianca. I dettagli

Rider rapinato a Napoli: arrestati cinque banditi e ritrovato lo scooter

Vaccino Covid in Lombardia, la stoccata di Gori a Gallera: “Finiamo tra 2 anni”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com