Home » Mangia panino con pipistrello: bufera sullo spot su origine Covid – VIDEO
News World

Mangia panino con pipistrello: bufera sullo spot su origine Covid – VIDEO

Mangia un panino con pipistrello in una scena dello spot che ironizza sull’origine origine del Covid: è bufera

Mangia panino con pipistrello: bufera sullo spot su origine Covid. Uno spot in onda in Australia è destinato ad inasprire ulteriormente i rapporti con la Cina. Nello spot ideato da un’azienda australiana, un uomo mangia un panino al pipistrello e scherza sul fatto che sia stata questa pratica alimentare a dare origine alla pandemia di coronavirus.

Il filmato, pubblicato su YouTube, ha avuto centinaia di migliaia di visualizzazioni. Così, l’authority australiana ha aperto un’indagine sulla Boating Camping Fishing, aziende che vende attrezzature per la pesca e il tempo libero.

La stessa Boating Camping Fishing ha difeso la trovata definendola ironica. “Naturalmente ci rendiamo conto della gravità della situazione ma abbiamo sempre fatto pubblicità irriverenti con l’intento di far sorridere”, ha spiegato un portavoce alla Bbc.

Non è la prima volta che una campagna della Boating Camping Fishing finisce nel mirino dell’Authority. Nel 2016 e nel 2018 due loro pubblicità erano state nominate le più criticate dell’anno.

Sull’origine del Covid-19 dai pipistrelli s’è discusso molto, soprattutto all’inizio dell’epidemia in Cina, quando i primi casi di coronavirus erano stati collegati al mercato di animali selvatici di Wuhan. Tuttavia non è ancora stata determinata l’origine esatta del virus. Di seguito il video ‘incriminato’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lega, Roberto Maroni ricoverato in ospedale a Varese: le condizioni

Nuovo decreto: 7 e 8 gennaio gialli, 9 e 10 arancioni. Due da parenti e amici. Vietati spostamenti fuori regione

Miglior marcatore di sempre: Pelè corregge Ronaldo: “Ecco i veri dati”

Inseguirono e bloccarono un’ambulanza a Torino: nei guai due negazionisti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com