Home » Camion vola per cinque metri sulla strada sottostante – VIDEO
Cronaca World

Camion vola per cinque metri sulla strada sottostante – VIDEO

L’autista preme accidentalmente sull’acceleratore e il Camion vola per cinque metri sulla strada sottostante: l’incidente a Lasarte-Oria in Spagna

Camion vola per cinque metri sulla strada sottostante. È accaduto lo scorso sabato, 2 gennaio, a Lasarte-Oria, nella comunità autonoma dei Paesi Baschi. Qui un camion è precipitato da una strada a due livelli volando per cinque metri. Lo scorso weekend, infatti, nella zona la situazione delle strade si è fatta pericolosa dopo una bufera di neve.

Fortunatamente non risultano feriti nell’incidente. Secondo quanto riportato dal Dipartimento per la sicurezza basco, i fatti sono avvenuti intorno alla mezzanotte, quando per motivi ancora da chiarire, il grosdo veicolo è precipitato dal parcheggio Merkabugati, rompendo la recinzione di cemento.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dai media locali, a provocare l’incidente è stato lo stesso autista. L’uomo ha infatti messo accidentalmente il piede sull’acceleratore mentre saliva sul proprio camion e non è riuscito a fermarlo. L’impatto è stato tremendo ed è finito col mezzo pesante in posizione verticale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
D’Alema: “Conte popolare, vi spiego perché Renzi non può mandarlo via”

Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: orrore in Pakistan

Roma, incidente stradale per Morgan De Sanctis: ricoverato in terapia intensiva

Indagini su origine Covid, Cina nega autorizzazione all’Oms: il caso (clamoroso)

Genova, anziana muore dopo vaccino anti-Covid per emorragia cerebrale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com