Home » Mughini: “Gol del Milan da annullare, arbitri preferiscono sbagliare contro la Juve. Ho un’impressione”
Sport

Mughini: “Gol del Milan da annullare, arbitri preferiscono sbagliare contro la Juve. Ho un’impressione”

Giampiero Mughini festeggia per la vittoria della Juventus ma recrimina per il gol del Milan: la lettera a dagospia.com

Mughini: “Gol del Milan da annullare, arbitri preferiscono sbagliare contro la Juve. Ho un’impressione”. Lo sfogo nella consueta lettera pubblicata su dagospia.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

“[…] Quando Dybala partiva in velocità per il Milan erano sempre guai. Ha potenza, velocità, sa dribblare. Sul suo 2-1 era evidente che il Milan non ce l’avrebbe fatta a risalire perché a quel punto la Juve è in grado di scaraventare in campo delle riserve che sono in realtà dei fuoriclasse. E’ singolare che nessuno finora abbia detto di McKennie (suo il terzo gol) che ricorda il Vidal dei suoi tempi migliori: rocciosissimo nella fase difensiva, perforante quando si protende in avanti a imboccare il tempo giusto per mandarla dentro.

E senza dire che l’unico gol del Milan è nato da una svista colossale dell’arbitro, il quale ha lasciato passare come se niente fosse una memorabile ciancata con cui un milanista ha mandato per le terre un omone da 1,86 quale Rabiot. Il gol del Milan in contropiede è nato dritto dritto da quella ciancata. Allucinante.

Per carità, gli arbitri sbagliano ed è umano che sia così. Ho come l’impressione però che a questo punto della storia del calcio italiano preferiscano sbagliare contro la Juventus che non a suo favore, come avveniva in passato. Forse perché sono suggestionati dalle intemerate di Paolo Ziliani, un influencer di tale autorevolezza che al suo confronto la Chiara Ferragni seppure in bikini è niente, proprio niente. Buon torneo. Cari amici”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
D’Alema: “Conte popolare, vi spiego perché Renzi non può mandarlo via”

Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: orrore in Pakistan

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com