Home » Selen: “Il mio addio alle scene per un motivo. Non ho problemi col passato mi dà fastidio solo un aspetto”
Gossip

Selen: “Il mio addio alle scene per un motivo. Non ho problemi col passato mi dà fastidio solo un aspetto”

Selen sull’addio alle scene e non solo: l’intervista a dagospia.com

Selen: “Il mio addio alle scene per un motivo. Non ho problemi col passato mi dà fastidio solo un aspetto”. Luce Caponegro Selen, una delle più note pornostar degli anni 90’ ed icona di bellezza e seduzione, si è ritirata dalle scene ed oggi è imprenditrice. L’ex attrice a luci rosse racconta la sua nuova vita in una intervista rilasciata a dagospia.com. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Da svariati anni ha deciso di uscire dal mondo dello spettacolo e dedicarsi ad una nuova carriera, quella imprenditoriale, aprendo un centro estetico nella sua città natale, ce ne parli.
“Da 14 anni ho intrapreso questa nuova strada, aprendo un centro estetico a Ravenna chiamato “Estetica e Benessere Luce” che tra l’altro è il mio nome di battesimo, in cui sono sia titolare sia estetista. Questo nuovo lavoro l’ho preso come una missione: volevo occuparmi delle donne, della loro bellezza, femminilità, del loro sapersi amare di più e prendersi del tempo per curare il loro aspetto nel migliore dei modi; così ho fatto la scuola, mi sono diplomata ed ho aperto questo mio centro.  “Luce” è un centro molto bello, accogliente, luminoso, che ho voluto curare in ogni dettaglio e renderlo confortevole al massimo”.

Selen: “Addio alle scene? L’ho deciso io”

[…] Le manca il mondo dello spettacolo?
“Premetto che l’allontanamento dal mondo dello spettacolo è avvenuto volutamente perché sentivo la necessità di disintossicarmi da quell’ambiente che non è per niente facile ed estremamente competitivo. Avevo voglia di vivere una vita normale; ogni tanto il mondo dello spettacolo mi manca, ma sono sicura che in futuro qualcosa tornerò a fare”.

A parte delle ospitate televisive sporadiche il suo ultimo impegno nella tv nazionale è stato nel 2004 con la prima edizione del reality show La Fattoria condotto da Daria Bignardi. Che ricordo ha?
“Il ricordo che ho è ambivalente. Bello perché capita poche volte di vivere un’esperienza così forte e totalizzante tutti insieme in più persone, inevitabilmente nascono delle dinamiche che difficilmente si innescano nella vita di tutti i giorni. Brutto perché non c’è stato un grande legame tra le persone, c’era un clima molto litigioso e si creavano fazioni e gruppetti, e di questo sono stata vittima anch’io. Proprio per questi motivi durante il reality come segno di protesta e ribellione mi sono tagliata a zero i capelli. Dopo 16 anni, rifarei un altro reality, magari il Grande Fratello Vip”.

Cambierebbe qualcosa del suo passato o rifarebbe tutto quanto?
“Se tornassi a vivere con l’esperienza di adesso non rifarei tutto. Invece farei delle cose che non ho fatto. Oggi faccio scelte molto diverse rispetto a quando ero giovane, direi quasi in modo opposto”.

Selen: “Il mio addio alle scene per un motivo”

È felice oggi?
“Non non credo di essere felice, sono sempre alla ricerca di qualcosa per  migliorare la mia vita. L’unico aspetto in cui mi sento totalmente realizzata è il mio essere madre”.

Il suo cuore è impegnato?
“No, sono single da circa 5 anni. Di ammiratori ne ho, ma nessuno di loro corrisponde a ciò che vorrei io. Trovare un uomo che mi completi non è così facile, o forse è destino…”

[…] Prova fastidio o imbarazzo quando la fermano per strada chiedendole un selfie e magari dicendole la tipica frase “ho visto tutti i tuoi film”?
“Dipende sempre com’è l’approccio! Se una persona si avvicina a me in maniera gentile e carina, e non ha il rigolino di bava che gli cola giù dalla bocca, mi fa piacere anche fare una foto. A seconda delle persone che mi trovo di fronte posso provare imbarazzo per un passato particolare, non consueto, trasgressivo. Con le mie amiche parlo del passato senza alcun problema e ci scherzo anche sopra. Non ho un problema con il mio passato come molti credono, diciamo che mi dà fastidio quando mi fanno un intervista e la prima cosa che mi chiedono è del mio passato come se esistesse solo quello nella mia vita”.

[…] Cosa le piacerebbe fare che ancora non ha fatto?
“Il mio libro, che faccio fatica ad ultimare perché non ho mai tempo per scrivere gli ultimi capitoli, si intitolerà “Da bambina sognavo di volare” e sarà pubblicato e distribuito da Cairo Editore prossimamente, appena lo termino!”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
D’Alema: “Conte popolare, vi spiego perché Renzi non può mandarlo via”

Roma, incidente stradale per Morgan De Sanctis: ricoverato in terapia intensiva

Indagini su origine Covid, Cina nega autorizzazione all’Oms: il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com