Home » VIDEO – Consigliera comunale Riminese mostra lato B in giro: “No Cheeky Exploits, l’ho fatto per un altro motivo”
Gossip

VIDEO – Consigliera comunale Riminese mostra lato B in giro: “No Cheeky Exploits, l’ho fatto per un altro motivo”

Il video della consigliera comunale del Riminese che mostra il lato B in giro e spiega in una intervista a ‘Il Resto del Carlino le motivazioni del gesto

Consigliera comunale Riminese mostra lato B in giro: “No Cheeky Exploits, l’ho fatto per un altro motivo”. È una fotomodella, una studentessa e una consigliera comunale e negli ultimi giorni sta tenendo banco per un breve filmato dove mostra il posteriore mentre passeggia in un centro commerciale.

Colei che è stata ribattezzata “la signorina lato b”, ha spiegato i motivi del suo gesto in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Resto del Carlino’, dove però ha voluto mantenere l’anonimato evitando di comunicare le sue generalità.

Rimini, consigliera comunale mostra lato B in giro

Com’è nata l’idea, si è accodata alla moda del Cheeky Exploits, appunto mostrare il fondoschiena in pubblico?
«La moda non c’entra. È partita come cosa goliardica: visto l’anno difficile che ci siamo lasciati alle spalle, con il mio ragazzo che mi riprendeva da dietro ho fatto il video, oscurando ovviamente il volto quando l’ho pubblicato».

Si è notata eccome lei che passeggia con scarponcini, calzettoni stile Juve, maglioncino e minigonna gialla. Alza la gonna, e mostra il lato B. Perché?
«È partita per scherzo. Poi…Non avrei mai immaginato che quei 6 secondi avrebbero fatto scalpore. Quando ho capito che il video era virale, è diventato un esperimento sociale. Ho una laurea triennale in Scienze politiche all’Università di Bologna. E sto seguendo un master biennale in Cooperazione internazionale, diritti umani e patrimonio culturale. Sto preparando l’esame di Antropologia sociale. Il docente mi aveva chiesto di fare una ricerca sugli stereotipi dei social media. A quel punto ho pensato che potevo essere io stessa l’oggetto della mia ricerca. E ho iniziare a raccogliere i commenti».

[…] Lei ha un ruolo istituzionale, è consigliere in un Comune del Riminese. Non le pare ci sia un problema di opportunità?
«Tengo le due cose separate. Quel che faccio in Comune è per il mio paese, è diverso. I social li utilizzo, sono giovane».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Attacco Usa, la gaffe di Giorgia Meloni: “Violenze cessino come chiesto da Trump…”

Attacco al Congresso Usa, pro Trump fanno irruzione armati: la rivolta – VIDEO

Mughini: “Gol del Milan da annullare, arbitri preferiscono sbagliare contro la Juve. Ho un’impressione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com