Home » Il dramma di Manila Nazzaro: “Un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata”
Televisione

Il dramma di Manila Nazzaro: “Un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata”

Il dramma di Manila Nazzaro raccontato a Verissimo, su Canale 5

Il dramma di Manila Nazzaro: “Un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata”. La terribile tragedia che ha colpito l’ex Miss Italia che, ospite a Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 9 gennaio, raccontata a Silvia Toffanin. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso desideravano moltissimo avere un figlio, ma recentemente hanno dato ai loro fan la notizia che nessuno mai avrebbe voluto ascoltare.

Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare, io non volevo accettarlo”, ha detto la Nazzaro a Verissimo.

E ancora: “Un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane. È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”.

Il motivo era semplice: “Lo sentivo ancora dentro. Avevo una certezza fisica. Poi un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.

Manila ha anche spiegato perché ha scelto di parlarne in tv, nonostante sia un qualcosa di ancora molto doloroso: “Può succedere a tutte, ma non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso. L’arcobaleno arriva sempre” (foto).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vaccinato a 103 anni, odio social su nonno Basilio: “Una dose sprecata”

Gallarate, maxi rissa tra 100 minorenni armati di bastoni e catene: un ferito

Salvatore Borsellino attacca Salvini: “Da vomito, vorrei ricordargli che Paolo era un terrone…”

Il deejay Joseph Capriati ferito da una coltellata del padre dopo una lite: è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com