Home » L’Eredità, il campione Cannoletta: “Non ho ancora visto i 280mila euro vinti. Lasciatemi togliere un sassolino”
Televisione

L’Eredità, il campione Cannoletta: “Non ho ancora visto i 280mila euro vinti. Lasciatemi togliere un sassolino”

L’Eredità, il campione Cannoletta si sfoga

L’Eredità, il campione Cannoletta: “Non ho ancora visto i 280mila euro vinti. Lasciatemi togliere un sassolino”. Gelo in studio da Serena Bortone nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, dopo le parole di Massimo Cannoletta, il super campione che ha fatto la storia del quiz di Raiuno L’Eredità. Il divulgatore scientifico si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e quando la conduttrice gli ha chiesto chiesto “come si sta con 280mila euro in tasca?” lui ha risposto: “Non ho ancora visto i 280mila euro vinti”, facendo calare il gelo in studio.

Così, per uscire dall’imbarazzo, si è cambiato subito argomento e l’intervista ha potuto riprendere: “Mi fa piacere questa popolarità, ma lasciami togliere qualche sassolino. Ho ricevuto dei messaggi da persone alle quali, prima dell’Eredità, avevo scritto per collaborare anche a titolo gratuito per il mio gusto di divulgare. Non mi hanno neanche degnato di un saluto mentre ora le stesse persone sono quelle che stanno bussando alla mia porta”, ha raccontato Cannoletta.

Ho fatto questi due famosi giri del mondo con una nave da crociera sulla quale tenevo delle conferenze sui porti, sull’arte, la musica e su tutto quello che avremmo visitato e ora vorrei continuare a divulgare come ho sempre fatto. Dove, come e quando lo deciderà il destino”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Colore Regioni e nuovo Dpcm: poche gialle, tante arancioni e alcune rosse. Cosa cambia da lunedì

Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet-rosik del patron bianconero – FOTO

Omm: “Buco dell’ozono antartico da record si è chiuso. Decisivi 2 fattori”

Mentana manda in onda uomo con lanciafiamme al Congresso Usa ma è un film: la gaffe clamorosa – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com