Home » Dimentica il cassone alzato: camion sbatte contro ponte e si ribalta – VIDEO
Cronaca World

Dimentica il cassone alzato: camion sbatte contro ponte e si ribalta – VIDEO

L’autista di questo camion dimentica il cassone alzato così al primo ponte ci sbatte contro e si ribalta

Dimentica il cassone alzato: camion sbatte contro ponte e si ribalta. L’incidente è avvenuto ieri, lunedì 11 gennaio a Milwaukee, nello Stato americano del Wisconsin. Qui l’autista di un camion, come mostrano le immagini che seguono, ha dimenticato il cassone del camion alzato e al primo ponte che ha incontrato, ci ha sbattuto contro, nonostante gli avvisi degli altri automobilisti.

“Stavo seguendo questo camion con il cassone alzato, quando ha colpito il ponte allo svincolo di Miller Park nonostante le altre macchine accanto lo avessero avvisatoonavanndo il clacson. Dopo l’incidente ho detto all’automobilista che si era fermato dietro di me di chiamare il 911 e sono corso al camion. A parte alcuni tagli e contusioni, l’autista era cosciente e vigile, quindi sono salito sul camion, che era ribaltato su un lato, e ho aperto la portiera.

A quel punto ho afferrato l’autista e l’ho tirato fuori, quindi ci siamo allontanati. Il suo telefono era volato a 100 metri di distanza sull’autostrada, ma ancora funzionante. Avevo davvero paura di quello che avrei visto in quel camion. Sono incredibilmente felice di poter dire che nessuno, a parte il camion, si sia fatto male”, ha scritto l’autore del video, tra i primi soccorritori dell’autista.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Presentatore tv negazionista muore per Covid: era contro il distanziamento sociale

Twitter blocca Libero, Feltri: “Noi come Trump, loro banda di ignoranti”

Edith Blais: “Io rapita in Mali, ho finto conversione a Islam per scappare dopo 15 mesi di prigionia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com