Home » Iacchetti contro Chiambretti, lite in diretta: “Parlate di certe cag**e”. Lui sbotta: “Queste ramanzine…”
Televisione

Iacchetti contro Chiambretti, lite in diretta: “Parlate di certe cag**e”. Lui sbotta: “Queste ramanzine…”

Iacchetti contro Chiambretti: lite in diretta a Tiki Taka

Iacchetti contro Chiambretti, lite in diretta: “Parlate di certe cag**e”. Lui sbotta: “Queste ramanzine…”. Il conduttore di Striscia la Notizia in collegamento da casa ha partecipato al talk sportivo per parlare della sua Inter ma poi qualcosa è andato storto ed è nato un botta e risposta al vetriolo con Chiambretti.

Nel mirino del conduttore di “Striscia la Notizia”, la vicenda gossip del giocatore della Roma Nicolò Zaniolo che avrebbe avuto un flirt con l’attrice e modella Madalina Ghenea, lasciando così la sua ex Sara Scaperrotta, incinta.  Argomento di cui noi abbiamo deciso di non raccontare.

Non ha reagito con la stessa indifferenza Iacchetti che appena ha ripreso la parola si è mostrato contrariato col sorriso in bocca: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire lì per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”.

Di certo Chiambretti non si è tirato indietro e così ha risposto: “Posso dire che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai. Non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo servizio è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”.

Infine Iacchetti ha provato a rasserenare gli animi specificando di aver fatto una battuta e che non voleva parlare male di “Tiki Taka”, ma ormai i giochi erano fatti.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Presentatore tv negazionista muore per Covid: era contro il distanziamento sociale

Twitter blocca Libero, Feltri: “Noi come Trump, loro banda di ignoranti”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com